|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Vecchia Atari 2600: ha un valore?
Prefazione: Specifico che non è mia intenzione richiedere una "valutazione", non sono intenzionato a venderla (almeno non su questo forum): semplicemente non vorrei disfarmi troppo facilmente di una console che magari è diventata "ricercata".
Nel caso, quindi, non proponetemi offerte ne qui ne in PVT. Ciao a tutti! Anni fa sono entrato in possesso, grazie a mio cugino, di una Atari 2600. La console è in tutto e per tutto questa . Ultimamente ho visto che la moda del retrocomputing ha portato a "rivalutare" (dal punto di vista economico eh...) oggetti come questi che appartengono alla preistoria dei video-games Mi chiedevo se pure la mia allora avesse assunto un valore "commerciale"! Lo chiedo qui perchè è da tempo che sono fuori dal mondo dei games e so che qualcuno di preparato c'è di sicuro Spero di non aver infranto il regolamento. Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
2€?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se scrivi di queste cose mi chiudono il topic, bastava un secondo me no Beh, vediamo altri pareri va...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Bhe...dell'atari2600 non saprei ma nel negozio di videogames dove vado io hanno venduto un PCengine (con 2 giochi) alla bellezza di circa 500€.....sicuramente l'atari2600 a suo tempo fu molto diffuso e maggiormente commercializzato rispetto al pcengine, quindi non penso che varrà così tanti soldi, ma di sicuro + di 2€
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
3
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
per l'atari non so, io celo e me lo tengo stretto (la mia prima console!). prova a guardare le quotazioni su ebay delle aste concluse. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena guardato, un'asta in corso ha già superato i 70€..Diciamo 35 volte il valore che mi era stato stimato.. Beh ho capito che allora me lo tengo ancora un pò: con le pensioni che ormai non sono più assicurate, un cimelio simile potrebbe fare comodo in futuro Ciaoz
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
se hai gli imballi di console e giochi il valore aumenta.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.