|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problemi con Knoopix
allora sono un niubbo completo.
i problemi sono: 1) ho il USR9106 come modem router wireless e non riesco a connettermi ad internet 2)mi rileva la scheda audio integrata sulla MB ma non si sente nulla 3)non mi rileva la scheda video una hercules 9600, devo installarla?come? questi sono i principali problemi che ho trovato... vi ringrazio della vostra infinita pazienza... Lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non conosco l'hardware che indichi, quindi non saprei. Ma la Knoppix la usi come LIVE CD oppure l'hai installata sull' HD ?
Nel primo caso credo che non ci siano moltissime possibilità, nel secondo puoi installare tutto cosa vuoi. Comunque al boot, si possono pssare molte opzioni che trovi elencate in /KNOPPIX/knoppix-cheatcodes.txt (sul CD di Knoppix). In genere si usa la seguente sintassi: knoppix26 lang=it desktop=fluxbox Per avviarla con kernel2.6 in Italiano usando fluxbox come window-manager Parecchie opzioni riguardano anche la scheda video. Per la wireless non so cosa dirti (non ho idea di come funziona), comunque lòe impostazioni di rete si fanno da K --> KNOPPIX ---> Network Configuration ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.