|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma siamo veramente il 13esimo paese in europa...
per economia e infrastrutture sui 15 paesi europei
![]() di rai 3 non mi fido poi molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
e meno male che siamo nel g8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: ma siamo veramente il 13esimo paese in europa...
Quote:
nel caso fosse vero.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
e chi sta davanti a noi?la Serbia e Montenegro?Ma di Rai3 non c'è da fidarsi visto che un po di tempo fa dissero che in Italia ci sono 22 milioni di anlfabeti hanno contato anche i cani, i gatti, gli elefanti.................boh)
Ma come facciamo ad essere il 13°in Europa ed il 7° nel mondo?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
In poche parole, non ne imbroccano mai una......... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Forse avranno detto il 13° in quanto ad infrastrutture (su 25, non 15).
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
il che è molto probabile imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Credo anch'io che riguardi l'infrastrutture.......cmq ci sono molte cose che non riesco a capire o a motivare....per esempio l'Italia è il 17° paese al mondo, fra i paesi industrializzati, come rapporto stipendio/costo vita, com'è possibile che entriamo nel G8?
Conta solo quello che esportiamo? (che è tantissimo) Quali sono questi paramentri?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Se come PIL siamo il sesto o settimo paese del mondo è difficile essere la 13esima economia europea. Riguardo alle infrastrutture siamo messi peggio, ma non so quanto.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
USA, Jap, Francia, Germania, Italia, GB, Canada e Russia (come associata, credo solo per le decisioni politiche e non quelle di coordinamento economico).
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta ![]() Ultima modifica di tatrat4d : 02-07-2004 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Italianski!
siete i migliori, parola ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non ancora, anche se tra poco Cina e India probabilmente vi entreranno
P.S. Ho editato il post, avevo messo due volte il Giappone e escluso l'Italia: lapsus freudiano ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A parte che fino all'anno scorso credo che il Pil italiano fosse ancora superiore a quello cinese, siamo cmq. al 7° posto. E poi quella è un'istituzione consultiva che prevede la condivisione di certi valori economici (e anche politici), non si tratta di una classifica fluttuante. Inoltre ha subito un progressivo allargamento dalle sue origini, per cui è sicuro che prima o poi anche la Cina ne farà parte.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
i numeri dei giornalisti sono inaffidabili al massimo.... in una settimana riguardo al patentino ne hanno dette di tutti i colori.... prima che c'erano un milione di minorenni senza patentino, poi solo 20mila, poi 700mila, poi 500mila con 200mila col patentino, un'altra volta erano 50mila col patentino.... ma nzomma!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Io credo che la Cia non ci sia solo perchè quando fu inventato questo club quel paese stava dall'altra parte della barricata, come fratello minore dell'URSS.
Solo da poco c'è consapevolezza della potenza economica cinese (la cui economia, con le buone e con le cattive, cresce comunque molto). Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.