|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[ROMA] ventola AKASA + 80x80 delta
Vendo a 40€ un glorioso dissipatore slk-800 praticamente perfetto (magari se lo lappate è meglio, per 10€ in più ve lo faccio io
![]() In "omaggio" l'acquirente ricevera una very cool AKASA Chimera Fan , una delle migliori ventole per il modding luminoso (ha ben 12 led luminosi di colori diversi) e dalle prestazioni discrete (27 dB @ 32 CFM ). Precedenza a chi ritira il prodotto a casa mia, come sempre ![]() Prezzo modificato. Ogetti in vendita: SLK-800 @ 35€ disumano in coda - edit: venduto al 90% Delta FFB0812EHE (trovate su ocmania una rece, è l'80x80 della delta) @ edit 10€ AKASA Chimera Fan @ edit 8€ Per chi prende più cose posso fare uno sconto! Ultima modifica di VitOne : 25-06-2004 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Re: [ROMA] SLK-800 + omaggio :D
Quote:
guarda che a 50€ ci prendi SP97 con heatpipe...... credo che hai esagerato con i prezzo guarda qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma è proprio dove avevo guardato, infatti:
SLK-800: viene venduto a 45€ iva esculsa, non ha quasi nulla da invidiare ad un dissipatore più potente (lo dò via solo perché passo al liquido, e non sono sicuro di otttenere prestazioni più alte) come l'SLK-947U, lo si evince dalle varie prove che girano online. La ventola poi, come avrai certamente visto anche tu, costa ben 18 euro, sempre iva esclusa. L'SLK-800 è, poi, più piccolo dei 9xx (per ovvi motivi, monta ventole da 80 mm per lato contro i 90 della serie 900). Questo, che in parte limita le prestazioni, in altri ambiti si traduce in un ingombro più ridotto e quindi nella possibilità di essere integrato con più facilità in sistemi compatti. Diciamo che il prezzo è 35 per il dissy (9 in meno dell'slk-947U ivato) e 15 per la ventola (6 euro in meno della ventola ivata). Il prezzo mi sembra onesto, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se arrivi a 30 potri essere interessato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
a me stanno bene 35 x il dissi!
hai tutto l'occorrente per montarlo, vero? si può montare su amd? posso mandarti mio fratello sabato o domenica...
"catch a homo by his toe, man I don't know no more am I the only fuckin' one who's normal any more?" Ultima modifica di disumano : 18-06-2004 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
La ventola e' un omaggio, e pero' lei paga gli optional...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa se mi permetto vitO ma il tuo link è agli out of stock
nella stessa pagina si vede il 700 a 25 euro quando nello shop vero e proprio è arrivato a 17 qualcuno mi può spiegare visto che potrei sbagliarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: [ROMA] SLK-800 + omaggio :D
Quote:
50 euro ????? ![]() ![]() ![]() mi ci compro sp97 nuovo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, il titolo con la scritta "omaggio" era solo per far abboccare i fessi come voi
![]() Comunque i prezzi mi sembrano buoni, 35 euro per il dissy non sono male e poi cosa ci posso fare se la ventola con cui lo dò è la più costosa del mercato? Per voi che siete amici ![]() ![]() Ehm, il prezzo è ancora così tanto alto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Poi guarda i prezzi su overclockmania Il prezzo del 947u sta : qui Ultima modifica di Thehawk : 18-06-2004 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() insomma...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=693615
credo che questo sia un prezzo buono... 22 per dissy e ventol (etta) ![]() per quella cifra si trova di meglio a prezzo minore.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quanto siete cattivi
![]() La ventola poi costa 18 euro, non è una ventola, è una delle migliori e più richieste ventole per il modding. Comunque mi sento buono: 25 per il dissi e 15 per la ventola se li prendete insieme. Se volete posso anche venderli separati uno dall'altro. EDIT: non avevo visto che per disumano il prezzo andava bene, quindi se per lui è ok ci possiamo mettere d'accordo via PVT, ma oggi mi sento buono e dato che sei stato gentile in omaggio ti dò pure un 80x80 standard (non quella con tutte le lucette), altrimenti ho trovato pure una 80x80 molto speciale: una Delta FFB0812EHE non so se la conoscete ![]() Fatemi sapere. Ultima modifica di VitOne : 18-06-2004 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io sono in coda per il dissi...
fammi sapere se possiamo concludere a mano tra domani e dopodomani.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie ma ventole non me ne servono, ho già una tornado da metterci sopra...
![]() concludiamo? mandami il tuo cell in pvt e ci accordiamo per la consegna ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il dissy pare che sia venduto al 90% c'è qualcuno interessato alle ventole? Ho visto che si trovano in giro a meno, quindi i prezzi sono i seguenti: AKAsa 10€ e DELTA 10€. Fatemi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nessuno interessato alle ventole? Tutte e due per 20 euro mi sembra poco, chi ha un dissy 80x80 dovrebbe essere molto interessato, la delta è assolutamente eccezionale e non vi farà sicuramente rimpiagere nessun sistema a liquido! Tutti gli oc più estremi ad aria sono stati fatti con ventole di qeusto tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.