|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11609.html
Apple ha ottenuto il più alto fatturato negli ultimi quattro anni, riuscendo a vendere nel trimestre in esame 829 mila sistemi Machintosh e 733 mila iPod Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sbaglio o "C.P. Technology ha annunciato oggi la nuova scheda video PowerColor SS8-D3L dotata di un sistema di raffreddamento passivo, senza ventola." e' un errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chi diceva che gli iPod facevano schifo ?
Fate due conti di quanto la Apple ha fatturato vendendo 730mila iPod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
W apple!! W Steve Jobs!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Gli ipod non fanno schifo. Ma costano davvero tanto. Il grosso dei guadagni di apple sono cmq venuti dalla vendita di musica online. Grazie alla versione pc di itunes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
x Ginoplot
le considerazioni sulla musica online e sulla versione pc di itunes sono tue o hai guardato la trimestrale di Apple? In questo secondo caso, mi daresti il link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine
|
iPod = truffa
Io volevo comprarmene uno... Ma ci ho ripensato: sapete che ci sono tanti utenti incazzatissimi che possiedono i primi iPod (la cui batteria comincia a dare segni di cedimento) perchè la batteria di ricambio di iPod (che non è sostituibile dall'utente...) costa 200 (DUECENTO!) euri e neanche si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
basta fare l'ipod care a 79€ e per tre anni sei a posto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
...ma non scherziamo, la Apple guadagna solo con gli americani, che vogliono la pappa pronta e per cambiare una lampadina chiamano una squadra di tecnici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La Apple NON MI AVVERTE del problema! Sapete che c'è un tizio in America che è diventato famoso perchè va in giro per le strade con lo spray ad aggiungere sotto tutte le pubblicità dell'iPod: "la batteria non è sostituibile"... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Re: iPod = truffa
Quote:
Ormai dura tutto due anni (purtroppo) se no non ci sarebbe più ricambio di mercato e le basi della nostra società consumistica crollerebbero... (!) ..non so se sarebbe un male.... ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
se fosse veramente come dici tu allora saremmo messi VERAMENTE male... cioè secondo te io ogni due anni dovrei buttare tutto e ricomprarlo??? ma stiamo skerzando?????????
i MIEI soldi non li butto al vento così come fosse niente! e le cose ke compro io di solito non durano solo due anni! (ancora mio zio sta usando il mio p200 mmx del 1996!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ma sopratuto stupida dal momento che dagli USA viene la maggior parte della tecnologia informatica esistente. rikyxxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ok posso capire il disappunto se dopo 2 anni la batteria ti saluta....ma con ii cellulari come siamo messi? mica è tanto diversa la situazione però nessuna dice nulla perchè tanto la cambio con una compatibile!
purtroppol'ipod non è un oggetto tanto facile da trattare come un cellulare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Vicetia
|
Secondo me l'iPod costa troppo e non è neanche tanto bello!
Ho comprato un lettore cd/mp3 panasonic e mi trovo davvero bene, su un cd ci butto una decina di album con qualità medio-alta e sono a posto; se voglio dell'altro cambio cd o me ne faccio un altro... Cmq, se è vero che con le batterie dei cellulari è la stessa cosa, è anche vero che l'iPod è un'oggetto che si cambia meno... a parte gli aumenti di capacità evoluzioni significanti non ce ne sono state! Tra l'altro un conto sono 40-60€ di batteria su un telefono da 250€, un'altro sono 200€ di batteria su coso che ne costa 200-300!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi chiedo perchè Apple non abbia semplicemnte fatto l'iPod con la batteria estraibile (e quindi sostituibile dall'utente).
Sarebbe stata la cosa migliore. rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Steve Jobs, CEO di Apple
Ma da quando è di nuovo ceo ???? Sapevo che era tornato a lavorarci già da 5 anni ma ..nn sapevo fosse ceo. Io averei i miei dubbi su W steve jobs e W Apple. Anche l'ipod per la storia della batteria è un bell imbroglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma perche' prima di prendere un MAC nessuno scrive MAC vs PC (+nome applicazione) e guarda i bench di un G5 contro un P4???
Io pensavo che final cut pro fosse una scheggia ma poi .... Per non parlare di After effects o Photoshop! Purtoppo in ufficio devo usarne uno e la notte ho gli incubi. W Apple? Ma non scherziamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mac Vs PC
> Ma perche' prima di prendere un MAC nessuno scrive MAC vs PC (+nome applicazione) e guarda i bench di un G5 contro un P4???
Io pensavo che final cut pro fosse una scheggia ma poi .... Per non parlare di After effects o Photoshop! Purtoppo in ufficio devo usarne uno e la notte ho gli incubi. W Apple? Ma non scherziamo! Semplicemente perchè il P4 le prende e alla grande dal G5, se non ci credi guarda questi bench dove ne esce massacrato anche il nuovo Opteron anche in configurazione Dual... Gli unici test dove prevale sono quelli di PhotoShop e i giochi... http://www.barefeats.com/g5op.html http://www.barefeats.com/pentium4.html Con buona pace dei detrattori del Mac... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.