|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
funzione modulo in excell
nel menu <dati><modulo...>
non so se non ho ben capito a cosa serve tale funzione, io ho sempre pensato servisse a razionalizzare l'inserimento di dati in excel, utilizzando una maschera di inserimento simile a quella che si può creare con un database. ebbene: io rilevo questo problema, provate a inserire un valore decimale usando il solo tastierino numerico. Tutto ok? a me al posto della virgola decimale mi viene inserito un punto (e già questo non è il normale comportamento di excel), inoltre una volta che esco dal modulo il formato di cella sembra (inspiegabilmente) impostato come data o ora. Capita ad altri ? Io l'ho rilevato su più di un PC e sebbene non sia un problema insormontabile non mi permette di usare tale funzione con produttività. qualche consiglio ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun consiglio ??
![]() ![]() ringrazio in anticipo.ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: funzione modulo in excell
Quote:
![]() Le applicazioni microzozz sono stra-piene di bug, e le loro traduzioni pure (ad esempio la traduzione di access 2000). Beh, si puo` obiettare che XL e` lo spreadsheet piu` completo e ricco (in tutti i sensi...) in commercio, ma mi chiedo: questo bug sara` stato corretto nelle successive release? Io ho XL 2000. Qualcuno ha XP o 2003 e puo` controllare? Sarei curioso di saperlo... ![]() EDIT: chissa` che magari sta cosa non sia stata corretta da qualche service pack, dovresti provare a guardare sul sito della microsoft. Buona ricerca... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 26-06-2004 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe ... in effetti al service pack non ci avevo pensato.
Eseguirò al più presto. ed ionoltre grazie per la puntualità e per il supporto. ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.