|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: pordenone
|
Ordine collettivo caseking.de
vorrei fare un ordine collettivo qualcuno lo può farsi arrivare la roba a casa sua?? se vuole organizzo io!!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
sapete io non posso farmi arrivare la roba qui... causa genitori
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
xè i tuoi nn vogliono??
![]() ![]() ![]() ![]() cmq ormai è vietato fae ordini su questo forum ![]()
#4 |
Bannato
|
ah vietato?? mi sembrava che non fossero più controllati dal forum... cmq forse ho trovato su un'altro forum uno disposto a farlo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessatissimo anch'io se qualcuno organizza
io purtroppo non ho molto tempo causa lavoro |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
anch'io farei volentieri un ordine collettivo... volendo farei io da organizzatore, ma le regole del forum sono chiare...
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() siamo anche vicini geograficamente parlando io sono di prov di bergamo mi piacerebbe molto fare quest'ordine ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
beh interessa ad un sacco di persone...
![]() però è comunque comprensibile la decisione di vietarli... uff
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi spiace, ma devo chiudere: non sia mai che a qualcuno venga la tentazione di organizzarne un altro!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.