|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Frame con ventola per 3 HDD a 3 1/2 in 2 vani da 5 1/4
tralasciando completamente il discorso estetica ero interessato a questo prodotto
http://www.lian-li.com/product.php?a...wPD&prdid=1193 si tratta di un frame alto come 2 vani da 5" e 1/4 con la predisposizione per mettere 3 dischi da 3" e 1/2. I vantaggi sarebbero: - buona areazione - ventola unica da 80, eventualmente @7V, silenziosa e 'performante' - ingombro ragionevole finirebbe su serverini senza necessità di hot swap, ma dove i dischi andrebbe trattati benino. Nella pagina si dice "solo per case lian li", ma onestamente credo sia utilizzabile anche su altri case. Conoscete altri prodotti analoghi?? ciao a tutti .. Dimenticavo: questo della lian li costa 16 € da *b*o*w* (e quasi il doppio in tutti gi altri negozi online che lo hanno a listino)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
mooooooooolto interessante....ero completamente all'oscuro dell'esistenza di prodotti simili.....
ci sto facendo un pensiero..... cmq anche secondo me è compatibile con altri case, in fin dei conti i vani da 5" e 1/4 sono gli stessi per tutti i case ![]() ottima scoperta Barix ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
grazie grazie ..
a dire il vero io c'ero arrivato prima io della lian li, nel senso che ho già fatto un affare del genere artigianale, solo che è stato uno sbattimento notevole ed esteticamente è venuto un obbrobrio (tanto nessuno lo vedrà mai, manco io) perlomeno i risultati sono più che buoni, nel senso che fa bene il suo dovere. Ora la domanda è: esiste roba simile di altra marche? mi basterebbe un telaio di plasticaccia con supporti per i dischi e ventolazza, tanto i dischi attuali scaldano abbastanza poco, e non necessitano di sistemi esoterici di raffreddamento ..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.