|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ecco a voi la Sony PsP [inizia una nuova era?]
Alcune foto della PsP la Playstation portatile che a quanto detta di Sony, spodesterà il monopolio di Nintendo in campo portatili!
![]() ![]() ![]() Need 4 Underground per la PsP ![]() Le gaming house che svilupperanno sulla console Sony GIAPPONE ATLUS CO.,LTD. BANDAI CO.,LTD. BANPRESTO CO.,LTD. CAPCOM CyberFront Corporation Dimps Corporation DORASU Corporation Electronic Arts K. K. FromSoftware, Inc. GENKI Co.,Ltd. GUST CO.,LTD. HUDSON SOFT CO., LTD. IDEA FACTORY CO., LTD. KOEI Co., Ltd. Konami Computer Entertainment Japan Konami Computer Entertainment Studios Konami Computer Entertainment Tokyo, Inc. KONAMI CORPORATION Marvelous Interactive Inc. MTO CO.,LTD. NAMCO LTD NIPPON ICHI SOFTWARE INC. NOW PRODUCTION Co.,Ltd. Sammy Corporation Sega Corporation SNK Playmore Corp. Spike Co., Ltd. SQUARE ENIX CO., LTD. SUCCESS Corporation TAITO CORPORATION TECMO TOMY Company, Ltd WorkJam Co.Ltd. YUKE'S CO., LTD. NORD AMERICA Activsion, Inc. Atari, Inc. Backbone Entertainment Bethesda Softworks LLC EIDOS Electronic Arts Factor 5 InXile Konami Hawaii LucasArts Majesco Midway Games Inc. Namco Hometek, Inc. Radical Entertainment Inc. Rockstar Games/ Take 2 Saffire SEGA of America Snowblind Sony Online Entertainment Stormfront Studios Surreal Software THQ Ubisoft Vicarious Visions EUROPA/PAL Acclaim Entertainment Ltd Activision UK Ltd Argonaut Games PLC Atari Group BLITZ GAMES LTD Broadsword Interactive Limited Codemasters Software Company Limited Criterion Software Ltd Driver-Inter Ltd Eidos Interactive Ltd Eko Software S.A.R.L Engine Software BV Eurocom Entertainment Software Full Fat Productions Limited Hothouse Creations Icon Games Ltd Ignition Entertainment Ltd Kuju Entertainment Ltd Pocket Studios Ltd Publishing Identity Svenska AB Rebellion Developments Ltd. Revolution Software Limited Rockstar Games Rockstar Leeds Ltd. Sidhe Interactive Tantalus Interactive Pty Ltd Team17 Software Limited Torus Games Pty. Ltd. Ubisoft Entertainment SA Visual Impact BVBA Warthog PLC SUD COREA Axis Entertainment Inc. Cinepix Coong Entertainment Inc. Expotato Corp. Lions Logics Neowiz corp. NEXON Corporation. SEED9 Entertainment Inc. SKonec Entertainment CO., Ltd. Zepetto Studios Inc. Domanda spontanea, pensate di comprarla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mmmhhh, questo mi pensare che posso smettere di sperare in una versione a conchiglia
cmq voglio proprio vederla all'opera! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Urca che bella, avevo spesso criticato il design del prototipo ma la versione finale è molto diversa. Tuttavia forse l'ideale era la forma a conchiglia, più compatta e soprattutto avrebbe protetto lo schermo, spero che PSP abbia una specie di coperchietto altrimenti siamo rovinati.
Altre foto: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=28959 Ultima modifica di Filippo75 : 12-05-2004 alle 03:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alcune foto in esclusiva per voi da Peppe 'O Malamente
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Console portatili rulez..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma che groooooossa!!!
non mi sta in tasca! io voglio la PSP "SP" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Pesa pure un botto... però è davvero bella e potente, i giochi ci sono e ci saranno.
Ma quanto costa? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è metà della psone! però vedere certi giochi su una console portatile fa impressione! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Esteticamente è davvero bella: design pulito, elegante e hi-tech.
Sembra un vero e proprio gioellino, soprattutto a livello tecnologico (espandibilità, molteplici possibilità di connessione, ecc). Chissà il prezzo..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Infatti, guarda qua che grafica!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di finalX : 12-05-2004 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
l'immagine di GT è incollata. Le altre si vedono male... quello del basket sembra un gioco per N64.... se devo dire la verità dopo aver letto quello che ho letto sul nintendo ds non mi stupisce + di tanto e dubito che possa sfondare
secondo fonti ufficiali nintendo: http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...e-e82390be6d2b mah cmq il gioco di auto sembra fico ma se non vedo nessun video in cui si vede un gioco che va e che abbia quella risoluzione... continuerò a pensarla come la penso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il nintendo ds ha quella grafica, il touch screen, il mic, è wireless e se un possessore ha un gioco lo giocano altre 16 persone in wireless in multiplayer. A sto punto mi sembra roba vecchia quel coso là
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
perchè la psp non ha il supporto wi-fi?
più che altro vedo come tallone d'achille la dimensione eccessiva, una console portatile dovrebbe essere più facilmente trasportabile. cmq credo che prima di giudicare quale sarà la console portatile migliore (si intende per ognuno di noi, non in generale ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi riferivo soprattutto al multiplayer cmq... 16 persone in MP senza il bisogno di avere 16 giochi... poi avrà anche una grafica carina (anche se sembrano le foto che fanno agli UFO, non dico tantissimo ma un po sfocate sono) ma è un pc portatile, non una console
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Non e' possibile, non ci credo!!!
Il prezzo sembra essere intorno ai 150 dollari!!! Spero di essere smentito...se il prezzo sara' quello Sony ha fatto centro ancora una volta!!! Comunque aspettiamo le notizie ufficiali, sia per i giochi, sia per le batterie (vero punto di domanda di questa nuova e troppo attraente psp), sia per i prezzi. Comunque vada, qualcosa mi dice che psp sara' mia al day one...io del supporto Sony mi strafido. Slurp, non vedo l'ora di giocare a Pro evolution soccer, Gran Turismo e Final Fantasy in treno!!! Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Konami ha annunciato Metal Gear Solid Acid per la PsP !!!
![]() Altre foto ed altri giochi !!! I giochi di prossima uscita li trovate in immagini qui ===> http://www.watch.impress.co.jp/game/...40512/psp1.htm |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.