|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
WMA encoder per Linux.
Salve ragazzi.
So che è improbabile ma io ci provo .... Sapete se c'è un modo per encodare un WMA su Linux??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
la domanda che mi sorge è: perchè wma? non ha nessun vantaggio su ogg, e nemmeno su mp3...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo con John perchè usare un codec proprietario neanche tantto buono ?
cmq. forse con ffmpeg poi riuscire a convertire file mp3 in wma. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Inoltre, AFAIK wma guadagna qualcosa su mp3. Su ogg e` gia` piu` dura, ma contro mp3 dovrebbe essere percepibile, il guadagno. Infine: non mi risultano esistere encoder wma su Linux, ne` emulati ne` nativi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
WMA rispetto a MP3 non ha paragoni è nettamente superiore. Mi piacerebbe avere ogg ma purtroppo il rhomba non li legge ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NApoli
|
Ciao sblantipodi,
ho deciso di acquistare il lettore della creative rhomba però ho bisogno di alcune informazioni prima di effettuare l'acquisto: 1)La qualità audio è ottima?? Ho un MUvo 64 mega e si sente na bomba. 2)Poi vorrei sapere se usando la radio si perde la frequenza in movimento. Logicamente parlo di brevi spostamenti 300-400 metri....Ho avuto altre radio portatili (di scarsa qualità.. 2-3 euro il costo) e appena facevo pochi metri si perdeva la frequenza. 3)Sempre per la radio: Si possono memorizzare le stazioni?? Sul display è possibile vedere le frequenze (il numeretto) quando si fa na ricerca?? Oppure ha un semplice scan come le radiette da pochi euro??? 4)La batteria è fissa oppure è dotato di una normale ministilo?? Se fissa pensi che si possa sostituire quando si deteriora, oppure dobbiamo buttare tutto?? ![]() Vado un pò di fretta perche lo voglio compare... pero' nn voglio avere una "fregatura" Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.