|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Comprare un palmari su ebay
Ho letto di questo palmari:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...705351437&rd=1 ma mi vengono molti dubbi 1)Si ci puo' fidare ? 2)Se si rompe , la garanzia chi la fa ? 3)Puo' spedire anche in ita? 4)Si pagano delle tasse per la spedizione in ITA ? 5)Quanto si paga di posta ? 6)In che modo conviene comprare , visto che tutti mi dicono che le carte di credito sono a rischio su internet ed è preferibile comprare sempre con pagamento alla consegna? 7)Se compro un palmari in america , l'alimentatore va bene anche in italia? 8)Conviene comprare su ebay ? 9)che rischi ci sono? Grazie per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
1) assolutamente SI chiedi alle varie persone soddisfatte su questo forum che hanno comparto palmari dagli usa
2)La garanzia è del produttore che ad es per HP è internazionale quindi no problem 3) certo che SI 4) si dovrebbero pagare ma di fatto NON le paghi perchè i venditori dichiarano il pacco come "regalo" oppure come "sostituzione in garanzia" 5) questo non lo so qualcun altro ti può rispondere 6) pagamento alla consegna va benissimo oppure paypal che è sicuro 7) si perchè ci sono degli adattatori (mi sembra inclusi addirittura) 8) TANTISSIMO 9) I rischi ci sono se il venditore non è affidabile ma su ebay hanno istituito apposta un sistema di valutazione dei venditori |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in merito al link che ho postato
che ne pensate.....
c'è qualche anima pia che mi aiuta nell'acquisto di un palmari su ebay ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: in merito al link che ho postato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma cambio pc molto di rado....
preferisco spendere un po' di piu' subito ma avere un palmari che mi duri un po'...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Garanzia?
La frase "factory refurbished with 90 day toshiba warranty" in fondo alla pagina non mi ispira particolarmente fiducia...
M. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
giusto
non me ne ero reso conto
questo che invece in italia che ne pensi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...103262835&rd=1 Vi prego mi potete consigliare ...... Non ho mai comprato su ebay e non vorrei prendere fregature..... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: giusto
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.