|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
COnto bancoposta: chi ce l'ha?
Sto aprire questo conto e vorrei sentire le opinioni di chi lo ha già...
Per prima cosa, il bancoposta online... Come è fatto? regge il confronto con i servizi delle banche tradizionali? La gestione titoli è funzionale? Posso comprare e vendere titoli da internet senza troppi problemi? Poi, hanno risolto i problemi con il fastpay delle autostrade? Il postamat ora è riconosciuto come bancomat o è ancora una cosa a parte? In ultimo: le commissioni per ogni operazione vanno sempre sommate ai 52 cent per la registrazione in conto vero? Qualunque commento è ben accetto Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa: ho visto che per l'utilizzo dei servizi online ci sono degli orari
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
io l'ho fatto da poco
ancora non utilizzo il conto corrente.. e il pagamento online delle bollette e bollettini. Ma la cosa più figa del servizio è sicuramente la postepay
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Guarda, ne abbiamo parlato tantissimo sul forum. Le banche sono ladri legalizzati, il bancoposta ad oggi è la scelta migliore. Ce l'ho da 4 anni e mi ci trovo alla grande. Richiedi, al momento della sottoscrizione, i servizi on line che sono qualcosa di spettacoloso.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
usa la ricerca, oppure inizia a guardare qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=670232 marall
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Velocissimi in 10 giorni ho avuto tutto compreso postamat, molto utile per me + che postepay (al momento) marall
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo una considerazione: la mia ragazza, con circa il doppio di me sul conto corrente, fra interessi e spese ha avuto a fine anno un quarto di quello che ho ricevuto io.... L'anno prossimo cambia anche lei, ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico sbattimento per me è dover spostare tutti gli addebiti automatici (ovvero bollette varie) e aspettare la fine di un finanziamento FINE OT marall
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ne vale la pena...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
marall
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti...
Comunque non esiste come per altre banche, una simulazione dell'uso del BPonline? Qualcosa che mi faccia fare operazioni fittizie per vedere come funziona... Soprattutto, com'è la gestione titoli? Posso prenotare, comprare e vendere tutto dal sito? (ora sono in sanpaolo e il suo servizio online è veramente ottimo)... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Ovviamente io continuo a sostenere che bancoposta è una grossa infinocchiatura, ma che dire... liberi di regalare pure i vostri soldini a Sarmi (AD) e compagnia bella
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(anche in pvt per non inquinare il thread) marall
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ancora una cosa: io mi sono registrato per usare la postepay. Ora che volgio anche aprire il conto, come faccio con i nomi e la password... Sono gli stessi? devo farne altri?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad andare su postepay (che non ho) e mi ha dato la schermata di postepay senza però il numero di carta, ne deduco quindi che utilizzino lo stesso codice, ma non sono sicuro marall
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Bene grazie.... Comunque sto smanettando un po nel sito e non mi pare di vedere un servizio di acquisto titoli online... QUalcuno lo usa? La mia idea era di fare un trading di bassissimo livello
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: COnto bancoposta: chi ce l'ha?
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.