|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ci sono andato leggero?
"Complimenti, davvero: le inesistenti professionalità e serietà che contraddistinguono la vostra azienda da sempre, a quanto pare restano immutate nel tempo.
Posso dire con piacere che la vostra “fama” è più che meritata, a quanto pare. Per fortuna almeno ogni volta che ci si prova, ad avere un rapporto di qualsiasi natura, con TelecomItalia, c’è un problema sempre nuovo, altrimenti sai che noia! Abbonamento adsl tin.it scaduto da alcuni giorni, non l’avevo rinnovato perché pensavo di trasferirmi per lavoro nel mio paese di origine. Rimango; dunque mi decido per rifare un abbonamento, internet mi serve anche per lavorare da casa; scelgo dunque Alice, consapevole che, tecnicamente parlando, è praticamente la stessa cosa che tin.it. “Dovrebbe”, penso, essere “più comoda”, dal momento che eliminando qualunque intermediario si “dovrebbe” avere un contatto più diretto e immediato con chi eroga il servizio (o meglio disservizio, visto di chi stiamo parlando). Sento da mia madre di una chiamata da parte di un’operatrice, non sono in casa, e le viene detto che avrebbe richiamato in un altro momento. Bene. E invece, vado sul vostro sito, e trovo con sorpresa che il giorno dopo il mio ordine è stato annullato. Da chi? Perché? Quantomeno comunicare prima, no? Inutile dire che non sarò più un "utente felice di Alice", in ogni caso. Naturalmente ho considerato l’ordine quale annullato, e proceduto con un nuovo ordine con un’azienda che sicuramente gode di tutt’altra fama, NGI. Ringraziandovi per l’ottima qualità del... servizio, rinnovo i miei complimenti e vi porgo cordiali saluti." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
tanto poco gliene importa, puntano sulla quantita'...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Può essere una soddisfazione, nulla più. Di certo non cambiano registro con la tua mail...
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
>|HaRRyFocKer|, lo so, purtroppo
![]() alphacygni, magari fosse disponibile in tutti i servizi a Bari ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.