|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
aiutoo per zelda gba!!!!
mi sono bloccato a zelda per gba
sono arrivato nel punto dove devo salire sulla montagna in alto a destra della mappa mi avvicino a delle pietre strane e mi trasformo in un coniglietto stupido e incontro due tipi strani uno mi sembra un diavoletto comunque sta di fatto che giro e rigiro nella stessa zona e non riesco a ritornare normale (a meno di spegnere e riaccendere) e a trovare la pietra che mi dicono loro cosa devo fare??? Aiutatemi per favore sono bloccato da troppoi tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
io ho giocato alla versione per snes, spero che nn sia cambiato niente rispetto alla conversione x gba, cmq ciò ho giocato da bambino, forse la mia spiegazione non sarà proprio chiarissima.
Quando vieni trasformato in coniglietto, automaticamente vieni trasportato nella parte "riflessa" della Death Mountain. Quando ciò accade, potrai notare che alcune zone che prima non era raggiungibili, ora posso essere raggiunte. Devi cercare una zone in cui ci sono due mostriciattoli, cerca la mattonella chiara, posizionati sopra, usa lo specchio magico e verrai trasportato all' ultimo dungeon. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
lo specchio funziona per passare da una dimensione all'altra
ma i due che incontro mi dicono che devo trovare la pietra lunare e non c'è nessuna piastrellina bianca e le aree che raggiungo non mi permettono di avanzare... entro in una caverna (posso farlo solo da coniglietto) ma poi dentro non posso avanzare e nemmeno trasformarmi ? Aiutatemi vi prego!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
la perla la troverai in seguito, non preoccupartene ora, comunque una volta che sei entrato nell'altra dimensione devi andare dove prima c'era la parte più alta della montagna (dovrebbe essere più o meno verso nord-ovest rispetto alla mattonella blu) e usare lo specchio, ti ritroverai appunto ad un livello superiore e potrai scendere dall'altra parte verso il prossimo dungeon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
sono riuscito grazie ragazzi
![]() io cercavo un'entrata un sentiero una porta nascosta... non avevo proprio fatto caso che anche la morfologia della montagna cambiava tra i due mondi. Di nuovo grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.