|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
[Termoli(Cb)]
Scambio questo materiale con 2*512 ddr400 possibilmente cas 2 e che possibilmente salgono anche sui 217/220 mhz +conguaglio :
2*256 infineon ddr333 cas 2,5 + 1*512 elixir ddr333 cas 2,5 Un piccolo punto da discutere è il fatto che io non posso rimanere senza pc quindi voi dovreste spedire prima le vostre. Per il conguaglio proponete vi ascolto. La precendenza ovviamente alla consegna a mano. Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Ciao, ci conosciamo ?
Oltre alla citta', nel titolo dovresti mettere anche l'oggetto della vendita... Ti segnalo questo 3d se decidi di vendere le tue (consegna a mano)... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=710688 bye...
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'interessamento cmq mi serve scambiarle
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Penso di sì, prova a mandare un pvt ad un mod
P.S.: Il fatto di "conoscerci" deriva dal fatto che abitiamo nello stesso "paesello" Conosci Gigi e Diego di Teleservice ? ciauz..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.