|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
[Mi] Acer aspire 1356LCI
Acer aspire 1356LCI
Caratteristiche Processore AMD Athlon XP-M 2800+ Memoria RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - DDR333/PC2700 - 333 MHz Disco Fisso 1 x 40 GB (è un 5400 seagate-momentus) Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Dimensioni Monitor 15" Tipo Video matrice attiva TFT - 24 bit 16,7M colori Risoluzione Max 1600 x 1200 Scheda Video ATI MOBILITY RADEON 9200 -64 mb (NON CONDIVISI) AGP 8x Lettore CD, Masterizzatore, DVD CD-RW / DVD-ROM - integrata Slot PCMCIA 1 ( 1 ) x CardBus - tipo II/III ¦ 2 memoria Connettori esterni 1 x display / video - Uscita S-video ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) ¦ 1 x Audio - ingresso linea/microfono - jack mono da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - uscita linea/cuffie - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x ad infrarossi - IrDA Scheda di rete Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b wireless LAN (802.11b) integrata Modem Fax / modem - MDC - 56 Kbps Batteria Ioni di litio Tempo medio di esecuzione 2 ora/e Garanzia 2 anni di garanzia Dispositivo di puntamento touchpad, pulsante di scorrimento Dimensioni 33.4 cm x 28.7 cm x 4.2 cm Peso 3.7 kg ![]() + BORSA TUCANO (60 euro il suo valore) ![]() Chiedo 930 euro---->850 euro. Preferenza assoluta scambio a mano a Milano(eviterei la spedizione)...comprato meno di 7 mesi fa..la batteria non è mai stata usata. Non scambio. mi riservo di ritirare la vendita qualora si prolungasse troppo. l'offerta di vendita vale fino al 19 luglio. NON SPEDISCO.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 18-07-2004 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mi prenoto.
Verifico alcune caratteristiche e confermo o ritiro.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok fammi sapere..se hai qualche domanda chiedi pure..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Come non detto, cercavo un NB con risoluzione nativa superiore a 1024.
Peccato... è una bestiolina carina. Buona vendita. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.. la vendo solo per togliermi uno sfizio..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e up.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il portatile lo tengo in vendita fino al 19 di luglio..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up.....il portatile è praticamente nuovo...ci si gioca tranquillamente ...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato se cali un attimo con spedizione compresa quantyo mi viene?
hai spedito fattura garanzia ecc? grazie
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fattura di Mr Price..per la garanzia non c'è problema il portatile ha 8 mesi di vita..è nuovo..quindi hai 2 anni di garanzia fino al 2006...l'unica cosa di differente dal nuovo è il bollino scolorito dell'ati 9200.. le spese di spedizione te le posso includere nei 930 euro..ma cerca di capire...oggi questo pc costa cmq 1240 euro....pure la batteria e nuova e mai usata (non l'ho neanche aperta quindi potrai verificare.) preferirei cmq non spedirlo..l'ideale sarebbe che il compratore lo vedesse qui a milano.. se lo spedisco vale la mia regola: vorrei i soldi anticipati e come garanzia ti do il mio num. fisso di tel.... purtroppo in questo periodo sono incappato in fregature multiple..e adesso voglio la massima tutela. dimmi cmq quanto offri..ma si può parlare di qualche euro di sconto non di tagli di centinaia di euro..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sto valutando altre cose ma per correttezza direi che i soldi teli mando in 2 trance vista l'entità con tanto di scrittura che mi rimetto a pagare la seconda in termini ecc...
comunque ti facci osapere
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un accordo lo si trova..l'unica cosa è che il portatile rimane in vendita fino al 18-19 luglio.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a dimenticavo..aggiungo anche la borsa TUCANO (mica pizze e fichi) valore circa 50 euro e nella mia immensa generosità ...
![]() questo significa ancora di più che sconti non ne posso fare..se non volete vedermi sotto casa vostra ad elemosinare una ciotola di cacio ![]() qui la borsa ![]() La mia è nera però.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 14-07-2004 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
c' è ancora il portatile..sotto a chi tocca..
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
c'è ancora anche la borsa o solo il portatile?.. ci sto meditando.. valuto... e ti faccio sapere.. cmq se sonticchi un po che cosi verrei su a prenderlo (nel caso) non mi piacerebbe veder spedito per corriere un gioiellino cosi..
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aspe aspe.. c'ho fatto caso solo ora..
non sarai mica quel ZEROTHEHERO (ottimo modder di Morrwind?)
![]() |
#17 |
Senior Member
|
senti non è che per caso in ferie scendi verso firenze?
senno sai quanto puo costare la spedizione?? pensi che mettendolo dentro uno scatootto imbottito con polistirolo ecc dentro il suo pacchetto originale riesca ad arrivare integro?? ciaoz
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io ho sempre spedito in ups da quanto le poste mi avevano fatto qualke skerzetto e spendi circa 25-30 euro
unico problema è la preoccupazione che il pacco si perda ma devo dire che ups sono molto professionali. ( anche il loro furgone è meglio della SDA o bartolini ![]() per il pacco basta farne uno grosso... cmq non cambia tanto di tariffa ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si..sono io...non moddo per morrowind da un pò ma ho tenuto il nick....non immaginavo di essere riconosciuto pure in questo forum . ![]() tornando al portatile: la borsa la includo nei 930 euro....è una tucano che vale circa già 60 euro...prezzo abbassato direi di no..si può limare di pochissimo...(qualcosina ve la tolgo se mi evitate la spedizione)---dovete però considerare 3 cose critiche per un portatile: -hard disk: controllato e ricontrollato ed è perfetto -lcd : nessun bad pixel -batteria: non dico poco usata, ma MAI APERTA...quindi nuova. io vi dico la verità: eviterei di spedire...quindi se potete venire a milano mi fate un favore..spedirei come estrema ratio...proprio se costretto.... anche se in vacanza ci andrei con dei miei amici a castiglione della pescaia(grosseto..quindi neanche troppo lontano da firenze..) il 31 luglio, ho necessità di vendere per il 21-22 di luglio..altrimenti me lo tengo e vendo dopo il 10 agosto quando sono tornato..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 17-07-2004 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
PS come pensavi di non essere risconosciuto?? i + bei mod (senza lodi, è tutto vero, e come me molti del settore lo pensano) sono annidati nel mio HDD "Zero npc replacer 3.50", "Zero better armor texture 1.1"... ![]() cmq ti ripeto, valuto (la finanza mia) e ti faccio sapere a breve!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.