|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecce
|
Path e possibili conflitti tra script
Scusate, è possibile inserire il seguente codice per permettere
all'istruzione REQUIRE() di puntare ad un'altra directory, in modo da ricercare il file a cui essa punta (in questo caso "ad.php")? Mi spiego meglio con un esempio: Quote:
Il percoso viene segnalato con il path assoluto. Dimenticavo, posso inserire il codice sopra citato, si tratta di uno script di rotazione banner, in uno script, sempre php, che appartienete ad un forum? Ci possono essere dei conflitti tra i due diversi script, basati ovviamente su database differenti? Grazie mille di tutto
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il codice è corretto, ma sicuramente potrebbe sovrascrivere le tue variabili...
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecce
|
ancora non ci siamo
Allora, ho provato ad inserire questo codice all'interno dello script Bordindex.php che gestisce la pagina iniziale del forum:
Quote:
...comunque ancora non ci siamo, ecco cosa succede: Quote:
Ed inoltre interferisce con altri file .php del forum. Cosa mi consigliate di fare per risolvere il problema?...cosa c'è di errato nel codice che vi ho segnalato? Grazie mille e buon lavoro
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Probabilmente i dati passati alla mysql_connect in ad_config.php !!!!
Ultima modifica di cionci : 22-06-2004 alle 03:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.