|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
XP2.8+ e ventola.....
Allora ho pensato di dotare il mio athlon, prima di overclokkarlo un po', di un dissi migliore di quello che ho ora......
Avevo pensato al Cooler Master Aero 7 Lite Che ne pensate? E' un buon dissi o c'è di meglio? ovviamente non salendo troppo di prezzo..... Altra cosa..... vorrei mettere un controller di ventola e temperatura, dato che ho tra le mani un aerogate II, dove devo mettere il sensore termico della cpu? per ora è tra l'alluminio del dissi, ma dato che devo smontarlo per il nuovo magari va da un'altra parte più consona...... Spero possiate aiutarmi, grazie
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Se non vuoi overcloccare molto (diciamo meno di 2400Mhz) e con VCore non troppo alti (Max 1.80V) quel dissipatore può andare bene, ma se vuoi essere sicuro prendine uno interamente in Rame e con una buona ventola, anche una 92x92.
Per la questione dell'Aerogate II aspetta qualcuno che ne sappia più di me
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
scusami sapresti darmi un buon sito dove trovare un dissi come da te descritto????
sai il niubbo che c'è in me è lungi dall'essere eliminato...... Grazie dell'info, spero che ora qualcuno mi dica dell'aerogate
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Puoi guardare questo dissipatore della Thermaltake che potrebbe fare al caso tuo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
devi prendere assolutamente un dissi tutto in rame, poi togliti dalla mente di risparmiare, perchè altrimenti tieni quella scamorza che hai, a meno di 35/40 euri non cè nulla degno di nota!e tieni presente che un dissi è per sempre....
ottimi sono gli slk....poi dipende dalla mobo....se cè spazio e gli agganci giusti.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.