|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11135.html
nVidia ha rilasciato un nuovo set, versione 3.13, dei driver per chipset nForce e nForce2, soluzioni per processori Socket A. Inseriti nuovi driver EIDE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Grande nVidia
![]() Speriamo che non ci siano bug micidiali nascosti da qualche parte ![]() Unica cosa che mi rompe un pò è dover disinstallare i 2.45 installati l'altro ieri dopo il format ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Tortorici(ME)
|
io aspetto qualche anima pia che si sacrifichi per la causa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Già...
...kualkuno li ha già provati? :-D
Kome vanno i nuovi drivers IDE? Notato mmigliorie? Speriamo bene... P.S. Ank'io avevo appena installato i 2.45, ora da rimuovere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
come vanno?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Tortorici(ME)
|
non resisto....scarico........sperem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
E vai speriamo bene nell'altra release hanno migliorato l'audio nn di poco,almeno sono riuscito dopo un format a fargli riconoscere subito tutte e quattro le casse cosa che con i driver precedenti i 2.45 era impossibile,ci volevano ore prima che le quattro casse funzionassero,se migliorano anche il problema dell'ide il chipset nforce2 diventa veramente un chip veloce e affidabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
bisogna disinstallare i precedenti!!!!!!!!!!
dopo il format....!!!! scusate per curiosità ma un utente beta-tester NVidia quanto tempo passa mediamente a semestre a dare giù di c:\format. Mi interessa saperlo giusto per vedere se la somma dei microsecondi guadagnati per lanciare DOOM (prima versione ovviamente) è superiore o meno ai giorni di vita passati a formattare. Chaintech 7NJS:ma sbaglio o è stata una delle primissime a produrre schede con NForce2..., ma che bel ringraziamento. eh già, la potenza è nulla senza il controller :--) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Ma quanto pesano...
Mi sembra un po' eccessivo dover scaricare circa 25 MB di driver per far funzionare una scheda madre con chipset nforce, quando con 1 MB installo tutto il necessario per i chipset Via!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
nessuno li ha provati....
![]() a chi lo dite io ho formattato 20 gg fa...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Ma quanto pesano...
Quote:
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
li sto scaricando ora (ore 11:40)
li istallo e vi faccio sapere
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Qui trovate la versione inglese da 12 MB
http://download.nvidia.com/Windows/nForce/3.13/nForce_3.13_WinXP2K_WHQL_english.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Per installare nuovi driver non e' certo necessario formattare. Sarebbe una follia se fosse cosi'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come al solito non ci sono i driver x win98/me. Ma giocate tutti con winXP??? A me hanno detto che sotto 98/me i giochi vanno meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si è vero chevano un po meglio.. almeno i vecchi..
ma sinceramenete fra il giocare con 5 frma in + e 30 schermate blu al giorno e il giocare sotto il winxp che di scermate blu magari te ne da 1 al mese preferisco l'xp .. io come tanti altri.. inoltre basta smanettare sul win xp levare qualche servizio di troppo alleggerire un po la grafica (che odio) ed hai risparmiato molte risorse e guadagnato 1.000002 frame in + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
IO li ho provati. Non vedo grandi migliorie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
be è gia' qualcosa se non sono peggiorati ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
io li ho provati.........non mi hanno dato problemi al pcmark2002 l'hard disk.........stiamo lì
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.