|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Notebook Hp P4 2,2 Mobile Perfetto
Come da Titolo vendo il seguente Notebook :
Marca : Hp-Compaq Modello : NX9000 [DN577T] CODICE Processore PIV-Mobike 2.2GHz Hard Disk 40 Memoria 256 Sk video ATI 64MB XPPro (condivisa) Monitor TFT 15' XGA unità DVD/CDRW SkRete NIC Modem 56K Caratteristiche COMUNI alla serie NX9000 Processore Processore Intel® Pentium® 4-M per PC portatili con FSB a 400 MHz e 512 KB di cache L2 integrata, con supporto per la tecnologia avanzata Intel SpeedStep®. Chipset mobile: ATI Radeon™ IGP 340M / ALI M1535+ Memoria SDRAM DDR (espandibile a 1 GB) Moduli di memoria SDRAM DDR da 128/256/512 MB hard disk disco rigido: 40 GB Storage ottico Combo DVD/CD-RW Audio Audio AC Link, altoparlanti integrati, pulsanti per il controllo del volume e muto Grafica Scheda grafica integrata ATI Mobility™ Radeon™, architettura AGP 4x e 3D, playback MPEG2 e DVD, memoria di sistema condivisa configurabile fino a 64 MB di SDRAM DDR (Double Data Rate) Display TFT da 15" a colori con risoluzione XGA 1024 x 768 (16 milioni di colori) Comunicazioni LAN wireless integrata 802.11b o Bluetooth™ con PC Card Batteria Fino a 3 ore di durata della batteria (wireless disabilitato) Fino a 2,5 ore di durata della batteria (wireless abilitato), batteria a 8 celle agli ioni di litio, adattatore esterno da 90W Alimentazione Esterna Dimensioni (L x P x A) 4,12 x 27,23 x 32,75 cm (con schermo da 15") Peso (minimo) A partire da 2,95 kg Sistema operativo Windows® XP Pro preinstallato (versione OEM) Warranty Info 1 anno di garanzia Pick-Up-and-Return (*) o Bring-In Il notebook è perfetto non ha bad pixel , ho tutte le scatole CD ripristino ecc , Garanzia residua : Mesi 10 Presto inserirò delle foto Se vi occoro altre info , chiedete pure Prezzo 850 euro NON SCAMBIO POSTARE SOLO SE INTERESSATI SPEDISCO PREVIO ANTICIPO PAGAMENTO Per le mie referenze vedere la sign
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 04-07-2004 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppe
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
due domande: come mai lo vendi e la betteria quanto dura?
io sarei interessato, ma il prezzo mi sembra alto, puoi scendere a 750€ + spese? forse posso organizzarmi per lo scambio a mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il computer è immacolato , non posso scendere a 750
posso fare 850 ss incluse . A dimostrazione dell'acquisto posso fornirti lo scontrino , serial-number del computer . Il notebook è stato usato circa :2 gg , da un mio cliente che non l'ha mai usato La batteria non l'ho testato ma essendo nuova pressupongo che duri 3 ore . Ovviamente il computer è in Garanzia Praticamente è nuovo . Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.