|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA] Vendo Palmare Toshiba e740 Wi-Fi a 160 euro
Vendo palmare Toshiba e740 con Wi-Fi integrato e circa un anno e mezzo di vita a 165 euro (non trattabili).
Il palmare è perfettamente funzionamente e la batteria in perfetto stato. Consegna a mano in zona Bologna-Ravenna-Forli oppure spedizione con s.s. a carico dell'acquirente. CARATTERISTICHE TECNICHE: http://www.pocketpcitalia.com/recens...dware/e740.asp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Mi prenoto.
Ha tutti gli accessori che ho visto sul link?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Forse in coda , ha anche l'expansion pack?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
forse in coda anche io è BT
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il palmare è Wi-Fi e non bluetooth (per farlo diventare anche bluetooth occorre aggiungere una scheda addizionale cf o sd) e non ho accessori opzionali tipo expasion pack, ...
Il palmare è dotato del cavo USB per la connesione al PC, dell'alimentatore e dei CD in dotazione. Purtroppo non ho più la scatola originale. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Concludiamo.
Allora per me va bene a 170 spese incluse in j+3 con bonifico anticipato.
Se sei d'accordo mandami i tuoi dati in PVT che io ti mando i miei.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Posta.
Ti ho mandato e-mail.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda, consegna a mano Ravenna o Forlì.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
interessato al prezzo di Ghibli se non lo prende più
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Palmare venduto.
Trattativa conclusa.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiarimento per i moderatori.
Devo segnalare ai moderatori che nonostante avessi gia' effettuato il bonifico, come concordato, il venditore ha fatto marcia indietro dicendomi che il palmare interessava improvvisamente al fratello e quindi non era piu' disponibile alla vendita. E' la seconda volta che mi succede nel giro di un mese; e' veramente poco serio questo tipo di comportamento. Chiedo quindi ai moderatori di bannare l'utente per il periodo di tempo che riterranno opportuno. Ragazzi un impegno e' un impegno specialmente se girano dei soldi (170 euro).
Senza rancore ma bisogna scoraggiare questo tipo di atteggiamenti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il compratore è stato avvertito via mail prima di effettuare il pagamento, ma stranamente dice di non averla ricevuta.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La tua e-mail non e' mai arrivata ..
scusa ma sarei proprio un cretino se ricevessi una e-mail dove mi si dice che l'oggetto non mi verra' piu' spedito perche' destinato al "fratello" del venditore e facessi comunque il bonifico.
La trattativa era conclusa il prezzo stabilito la spedizione concordata; quindi a meno di inconvenienti insormontabili quali ad esempio la rottura dell'oggetto in vendita, dovevi onorare il tuo impegno anche perche' ti avevo spiegato che era per una terza persona e quindi ti lascio immaginare che tipo di situazione hai creato. Comunque decideranno i moderatori se prendere provvedimenti o meno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.