|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12611.html
IBM ha presentato il nuovo S50, un desktop con le dimensioni più piccole di un portatile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
AEIOU Y
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
prot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ammazza che bei commenti!
ma le foto del prodotto sono ci sono in giro? com'è fatto? tipo barebone? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Infatti..manco una foto...ora non capisco come sia questo pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
A me non sembra +piccolo di un portatile...
![]()
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Neanche a me sempra poi così piccolo...
Però come linea mi piace molto, come i notebook IBM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Molto meglio allora quei modelli di PC che hanno la scheda madre alle spalle del pannello LCD e tutto è incluso dietro allo schermo in 10cm di spessore. Se non erro Acer ha delle soluzioni del genere, le ho viste sulle scrivanie di un'azienda dove il case a quel punto era totalmente assente.
Di dimensioni pari a questo ho configurato il PC della mia fidanzata pochi giorni fa, ma fatto a pezzi e come piaceva a me (oltrechè spendendo molto meno..). Il case (http://www.mtasrl.it/scheda.asp?id=453066430) è largo quanto il lettore floppy, poco profondo (h 35 x w 13,5 x d35). Può alloggiare un HD (ho scelto un Maxtor 120GB), un drive CD/DVD standard (nel caso ho scelto un DVD-+RW LG 8X), 2 USB frontali, 3 piccole ventole interne oltre a quella dell'Ali... Ho montato una ASROCK per P4 microATX. Monitor LCD 15". E' venuto fuori un gioiellino che sta in pochissimo spazio ![]() Tutto pagato 755€ ivato, con tastiera, mouse, case, mobo, CPU, ram da 512, HD, Mast. DVD, monitor LCD 15". ![]()
--. MARCK77 .-- Ultima modifica di marck77 : 14-06-2004 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
peccato che spesso e volentieri per via dello spazio certe configurazioni sono un po ostiche a farle andare a dovere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anche a me
sembra prematuro un doppio dvi...anche perchè gli lcd a basso costo non hannoquesto connettore e sono inevitabilmente i più venduti/diffusi...mossa azzardata...cmq prima poi doveva succedere...i prezzi degli lcd stanno scendendo e la loro qualità aumentando...dopo l'estate forse non sarà +considerata una scelta prematura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Normalissimo barebone, ormai gli scatoloni bianchi (o neri) sono finiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mah ancora per un pò penso che non finiranno gli scatoloni bianchi, vuoi mettere aprire il case e pasticciarci comodamente smontando qua e là?
![]() Poi ultimamente non sono più brutti come quelli di una volta, un leggero passo in avanti è stato fatto secondo me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Onestamente non comprerei un fisso IBM neanche se me lo regalessero. Io lavoro per l'HD di IBM presso una grande multinazionale e vi dico che usano solo IBM e si guastano come matti. Abbiamo tanti di quei pc che rientrano ogni giorno che neanche vi immaginate. Non sto parlando poi sempre di pc con 2/3 anni di vita, ma anche con pochissimi mesi. I desktop sono qualcosa di scandaloso (a titolo esemplicativo, se provi ad attaccare 2 HDD e un CD ROM, puntualmente non funzionano !!!)-
I notebook anche spesso hanno molti problemi, ma già si salvano di + e poi spesso sono soggetti ad un uso non certo corretto e quindi ci può stare, ma sui desktop è inconcepibile trovare con pc con sk madre e Hdd rotti dopo pochissimi mesi di uso (vi parlo anche di casi di un 1/2 mesi !!!). Sarà solo sfiga o meno, ma personalmente un fisso IBM non entrerà mai dentro casa mia neanche se me lo dovessero regalare !!! (un portatile forse... anche se preferisco i toshiba...). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.