|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Travelmate 8004LMI Fonts
Ciao a tutti,
scusate se ho aperto un'altra discussione sul tvm8004LMI, ma ho provato a cercare qualche risposta su altre discussioni sempre su questo sito, ma finora senza risposta ![]() Il mio "problema" e' semplice: Ho acquistato la scorsa settimana un notebook Acer Tavelmate 8004LMI.....e l'ho messo subito sotto torchio ![]() ![]() Mi spiego meglio, se utilizzo una risoluzione video inferiore a 1450x1050, visualizzo un fastidioso effetto di sfocatura sui fonts di sistema (una riga si e una no' +o-),N.B. problema riscontrato soltanto sui fonts di sistema...se visualizzo un documento con Adoce Acrobat Reader o un altro programma che non utilizza i Fonts di sistema non riscontro questo problemino. Se invece utilizzo la risoluzione di 1450x1050 non risconto questo problema....ma purtroppo la frequenza vedeo scende (per forza di cose) a 60Hz. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, se si' fatemi sapere come posso risolverlo...Grazie !!! P.S..qualcuno mi ha suggerito di installare Win2k invece di Xp....(non mi sembra una buona idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.