|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Medici del forum a me
![]() Oggi al mare mentre prendevo il sole sentivo un prurito attorno il collo, ho cominciato a grattarmi...dopo un po' il collo si è tutto arrossato e sono comparsi dei piccoli brufoletti ![]() Ora che sono a casa mi prude ancora e sembra che abbia un collier rosso attorno al collo ![]() Cosa potrebbe essere? Premetto che in 18 anni della mia vita non ho mai riscontrato allergie con niente e non mi è mai successa una cosa simile prima.
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Re: Medici del forum a me
Quote:
Piattole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Minchia, detto così potrebbe essere qualunque cosa, dalla puntura di insetti alla scottatura all'intolleranza alimentare. Oltrettutto qualunque cosa sia il grattare non aiuta di certo.
Vedi come va nelle prossime ore e se domani sei ancora rosso semmai rivolgiti al tuo medico.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, ovviamente se mi continua andrò dal medico
![]() Più che altro da per le balle il prurito. Intolleranza alimentare? Mah, non ho mangiato cose nuove (a pensarci bene ho provato il Tabasco...) Buh speriamo bene, io intanto mi gratto. ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in Grecia nel 98 un mio amico è stato morso al culo da una medusa
![]() può essere la stessa cosa?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nn lo so, potrebbe essere, io non ho sentito nulla.
Se così fosse cosa devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
mah... la sua ragazza ci spalmò (sulle chiappe pelose di lui) una crema ignota venduta dal farmacista greco... però funzionò.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Medici del forum a me
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
3 o 4 anni fa, ero al mare, ho mangiato un panino dove mi avevano messo dentro tabasco e mi è venuta un'irritazione identica a quella che descrivi, sulle braccia sono andato all'infermeria del campeggio dove stavo e mi hanno detto che poteva proprio essere il tabasco, mi hanno detto di fare impacchi con ghiaccio dopo circa 3 ore sono tornato come prima strana coincidenza, si deduce che: il tabasco se preso al mare può essere fatale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eritema? Aho c'ho paura, che è una eritema? Se more de eritema?
![]() ![]() ![]() Tabasco? Maledetto, non lo mangerò più, neanche mi piace. Comunque il rossore è passato, ora pero mi sono rimasti un po di brufolettini che prudono, madonna se prudono.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
K sono sicuro, è un eritema solare.
Ma quanto ca**o dura? Oggi è leggermente meno di ieri, ma prude ed è arrossato comunque. Uffaaa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.