|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
sapere num.tel,pasword,ecc
volevo sapere cosa teoricamente può farmi una persona che sa il mio numero di telefono con il quale mi collego al provider( connessione analogica), la mia password e la mia email. può entrarmi in qualche modo nel pc?
può scoprire gli altri miei indirizzi email, e se si come,supponendo di avere un blando controllo firewall? ho letto che deve sapere l'ip, ma dal numero di telefono e dalla connessione lo trova considerando che è variabile? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: sapere num.tel,pasword,ecc
Quote:
Ovviamente con un buon antivirus dovresti proteggerti abbastanza ed evitare problemi simili. L'indirizzo Ip è dinamico per cui puoi stare tranquillo, oltretutto un buon firewall tipo Outpost, Sigate ecc, ti metterebbe al riparo. Quello che non ho capito è la password, di cosa della e mail?oppure di cosa? Ciao!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
innanzi tutto grazie del tuo intervento.
la pasword della connessione e la password dell'indirizzo e-mail non possono permettere in qualche modo di entrare in qualche modo del mio pc, ad esempio attaverso microsoft outlook? o ad esempio non può isalire agli altri indirizzi e-mail posseduti? ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Cmq...questo complica le cose.....perchè avendo la password della tua e mail, possono tranquillamente accedere al tuo account e leggere le e mail ricevute, leggere gli altri contatti e indirizzi e mail! Avendo la password della connessione, invece, si può pilotare a proprio piacimento la connessione. Io ti consiglio di cambiare account o quanto meno cambiare password, sia della tua e mail, sia della connessione internet....... Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?