|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
[consiglio DUCATI748] Vorrei comprerne una...
Ciao a tutti....
Intanto vi ringrazio in anticipo di tutti i consigli. Vorrei conprare una 748 usata sepete darmi dei consigli? Questa sarebe la mia prima moto e non ho idea di cosa guradare o cosa chiedere per non prendere una fregatura.... (tipo la quantità di chilometri che ha fatto e altri accorgimente del genere) So che come prima moto forse non è il massimo ma penso che insieme alla maggiore siano veramente bellissime... a me piacciono di più che le nuove!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: [consiglio DUCATI748] Vorrei comprerne una...
DUCATI 748 + la mia prima moto =
![]() capisco di essere un pelino brusco come immagine, pero' spero di essere stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Raga, parliamoci chiaro, le moto NON sono scooter.
Guidarle richiere esperienza, non si tratto di girare il manubrio e cambiare marcie. un consiglio, compra qualcosa di piu semplice, fai eserienza e fra un anno prendi la moto dei tui sogni. Senza esperienza rischi seriamente di non poterdi godere la gioia della moto. ATHLON, hai chiesto se a qualcuno interessa la mia tuta in pelle?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Lo so che non è uno scooter... e ovviamente spero e penso di essere cosi intelligente da usarla almeno all'inizio con molta prudenza.... Il problema è ches se compro una moto non potrò permettermi di cambiarla in breve tempo... quindi o compro una moto di cui mi stancherò dopo pochi mesi. oppure una "decente" Avevo pensato anche a una CBR600 o R6 ma non penso che ci sia tanta differenza tra questi tre modelli.... poi come gusto personale adoro la linea della 748 voi che moto mi consigliereste...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per cominciare meglio questa , piu' tecnica ed istruttiva ... ed e' gia' tanto considerando che le versioni full hanno performance comunque simili ai soliti CBR o R6
![]() ![]() http://mironort.wanadooadsl.net/cagiva/mito/mito.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Comunque pensavo di passare a una moto non a un 125.... Non volevo prendere la solita MONSTER600.... altri consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
prudenza ok, ma sopratutto esperienza. non fare l'errore di un mio amico che si è preso come prima mota la cbr900rr e si endato a schiantare perchè non è riuscito a controllarla. ascolta chi è più esperto e pensa a tutelarti. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Io ho imparato con le enduro, se monti una gomma anteriore decente e impari a usare bene i freni, le derapate stile motard sono fattibilissime.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 11-06-2004 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
IMHO è una pazzia una moto del genere per iniziare...
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
la kawa zr7 è quella che ho ora e secondo me è perfetta per te. non costa tanto, ottimo motore solido, potenza quanto basta. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
una moto ottima per cominciare come sportiva e' la GPZ 500
Bicilindrica , con tanta coppia e buona potenza , linea accattivante e personale ![]() ![]() Ultima modifica di Athlon : 11-06-2004 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ho sentito parlare di monster.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
beh, se prendi ducati deve piacerti ducati, è una moto strano e con uno strano stile di guida,s econdo em per imparare una moto vekkiotta e maneggiabile, magari un vekkio honda (non vorrei dire cavolate ma i VFR vekki??)
se invece ti piace agilità, bicilindrico e...ducati, sparatela ke è una fi.....ata!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
cmq per imparare si possono anke prendere giapponesi, altirmenti la ducati supersport 600, ha qualche anno, ma con una 60 a di cavalli è l'ideale per imparare a guidare sportivo!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
infatti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.