|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Domanda sugli LCD
Premetto che ho cominciato ieri a cercare di capire qcs sul modding... Quindi abbiate pietà...
![]() Vedo in giro questi LCD a caratteri o grafici e retroilluminati... Sono molto belli... Ma volevo chiedervi: 1. Dove si mettono? 2. Come si collegano e a cosa? 3. In che modo si decide cosa vederci scritto? Perdonate la stupidità delle domande, ma come ho detto... Non ne so niente... |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
ti dico solo che non ho nessuna di queste cose... e non ne so nemmeno niente di elettronica...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
dai non disperarti, non è difficile cablarlo!!cmq se prendo il saldatore per modificare la mobo posso darti na mano!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
adesso comincio con quelle cose che ho ordinato da caseking... poi un po' alla volta... magari se ti capita di trafficare di saldatore o meglio ancora con un lcd fammi un fischio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
L'ho montato giusto ieri il mio LCD.. che dire, è molto bello.. però per montarlo mi sono fatto aiutare e sono andate via due orette tra varie prove e varie guide..
Senza contare il tempo di preparazione del plexi per alloggiare l'LCD.. però alla fine il risultato è buono ed è una soddisfazione..
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.