|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Parliamo di collocamento azioni Mediaset.
Ci sta comprando. Ci vuole tutti: elettori-sostenitori-finanziatori. Con i soldi di questo collocamento, pubblicizzato, guarda caso, in questi giorni, si compra generazioni di finanziatori. Finanziatori che finanzieranno, a loro insaputa, la campagna elettorale per il 2006. Finanziatori che, per poter credere di ottenere forti guadagni speculando in borsa con le azioni Mediaset, si sentiranno in dovere di votare sua maestà. Alimentando così questo circolo VIZIOSO. Di fronte a tale strategia, ai programmi rispettati dettati dalla Loggia Segreta Propaganda 2. Di fronte alle tante coincidenze mediatiche. Di fronte allo strapotere televisivo, mi sento di poter affermare con certezza che: A MR. B., IL GRANDE FRATELLO, GLI FA UNA PIPPA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quando parti per l'albania?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Tolto il fatto che sembra sempre che devi uccidere qualcuno quando parli del berlusca (ti ha ucciso il cane? penso ti abbia fatto male circa quanto gli altri imbecilli che abbiamo avuto di recente al governo, ah già dimenticavo i tuoi intralazzi politici...), in questo momento mi preoccupa maggiormente il fatto che:
-con l'euro sta andando tutto a puttane, poco ci manca e siamo un paese del terzo mondo. -stiamo diventando multietnici senza nemmeno sapere cosa vuol dire -la maggior parte della gente di preoccupa di chi appoggierà le chiappone sulla poltrona del potere nel futuro, ma nn gliene frega una beata mazza di sapere SE e COSA farà realmente. Viva le ideologie e la politica pura. Bello vivere in un paese dove irrazionalità è la parola chiave. Ultima modifica di Tiafx : 10-06-2004 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
abbasso gli industriali capitalisti.
viva le capanne di legno. tiafx. quoto tutto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Che stia polverizzando le esportazioni è un altro discorso
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
sto parlando di come ha cambiato la vita in italia. Nn me ne frega una beata mazza del contesto europeo, visto che siamo europei tanto quanto siamo canadesi... o meglio, siamo europei quando c'è da pagare o da mandar politici scaldasedia all'europorcomento. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
EDIT: davvero questa è la tua interpretazione del collocamento Mediaset? Pauraaaa
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Re: Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
Evita di intervenire nei thread se non sei in grado di farlo. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
appoggio pure io..
e poi un sano commento: ma la sinistra la vuol finire di vedere complotti dappertutto?? Un'azienda non può nemmeno collocarsi?? Adesso vogli osentire dal nostro bel sinistroide che ci dice di Terna? e delle altre 3/4 che verranno quotate in queste settimane?? sono tutte finanziatrici del governo di centrodestra?? ciao Alessio p.s. tiafx libera quel c@zzo di telefono |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
Secondo me il tuo passaggio logico è errato perchè generalizzante. Sarebbe come se dicessimo che tutti i tifosi del Milan votano Mister B perchè il Milan vince. Secondo me non c'è correlazione fra le due cose...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
perchè 50 thread come questi non sono propaganda
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'altro sarei io? forse è che hai finito i discorsi da comizio pre-confezionato, e nn sai cosa rispondere senza offendere. Ma ormai ti conosco, nn mi aspetto molto.... anzi diciamo che quello di buono che viene, è tutto di regalato |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Avviso per tutti.
Se la cosa non vi interessa evitate di postare. Se invece la cosa vi interessa potete essere o d'accordo o in disaccordo con l'autore del thread. In entrambi i casi deve esserci sempre massimo rispetto per tutte le opinioni. Grazie.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Alessio |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: 1984-2004 Il grande fratello era un dilettante
Quote:
Evita, sinceramente, fai figura migliore. Quote:
Hai scelto un esempio sbagliato, anche perchè è proprio Mr. B. a legare a filo doppio i successi del Milan a quelli al governo, ed i successi come imprenditore a quelli come PdC. P.S. Grazie per il richiamo. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.