|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
SLK 947U su NF7-s v 2.0
stavo per comprare questo dissy per raffreddare il mio bartoncino quando mi è sorto un dubbio e sono andato sul sito del produttore!
Il mio dubbio era: sarà compatibile con la mia mobo?? Vedo una segnalazione di incompatibilità solo per la v 2.0, voi che ne pensate posso montarlo??? vi posto il link: http://www.thermalright.com/a_page/m...ard_slk947.htm Grazie per le eventuali risposte!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vai tranquillo io l'ho montato tranquillamente..Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
facci sapere i miglioramenti!(o peggioramenti...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
lo sto usando ora sulla nf7-s in sign insieme ad una sunon 92x92, non ho avuto alcun problema x il montaggio
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
in base alla pendenza dei tuoi condensatori potresti avere la necessità di limare un piccola sporgenza laterale sulla basetta nera del dissy (non quella che va messa sotto)
![]() 5 minuti con una volgare lima ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.