|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Progetto ventaglio O_o
avevo pensato di mettere nel mio bel case un ventaglio (rigorosamente uvr)
![]() il problema è... meccanicamente come posso fare??? avevo pensato di usare il sistema che usano le macchinette dei tagliacapelli con un po' di modifiche: motorino con riduttore( bassissimissimisssimi giri) e la "base" mobile del ventaglio fatta con un solco.. in modo che girimmm MHH faccio prima a fare un disegnino... wait fatto.. mi è venuto meglio il filmato... don't worry sono 66 kb, lo scaricate in un secondo http://nfi.altervista.org/kit/ventaglio.avi (tasto dx salva cn nome ) invece per chi vuole l'immagine (si vede peggio) oppure ha problemi con il filmato, 390kb di gif http://nfi.altervista.org/kit/ventaglio.gif cosa ne pensate? è fattibile? verrebbe bello o è un assurdità? immaginate il ventaglietto che sventola nel pc ![]() ![]()
Byez all! ___________________________ Un computer sicuro è un computer spento!!! ![]() Ultima modifica di Kit_Willer : 14-06-2004 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
cos'è è troppo matta come idea e nessuno mi risponde? O_o
o sono io troppo niubbo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
la seconda..
![]() skerzo.. nn capisco xke lo voresti fare.. anche se la vedo dura farlo funzionare.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e il motorino per un tergicristallo da macchina? funziona a 12 volt e credo abbia già un regolatore di velocità...
da uno sfascino lo porti via con pochi euro.. cmq sei FOLLE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ghgh peccato che nn ho la macchina digitale... senno ti facevo vedere il case che sto facendo con gli stuzzicadenti & fiammiferi
![]() forse riesco a portarlo all'ngiLan ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
dopo lo sfreghi contro il muro e prende fuoco
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bhe ci sto lavorando... con quello che costano gli stuzzicadenti
![]() quasi quasi cerco qualcuno che mi venda degli stuzzicadenti usati ![]() + che altro mi preoccuperò di tenere lontani i fiammiferi dalle "zone calde"... non verrei renderle ancora + calde ![]() il problema più grande è: come piantarci le viti!... sembra na boiata.. ma non le posso conficcare direttamente negli stuzzicadenti :|ci incollerò sopra un rettangolino di legno :| voglio fare il case TUTTO in legno!! anzi... faccio lo sborone... ci metto le viti per tenerlo insieme in legno!!!! (queste mi tocca comperarle.. nn sono mica un tornitore) ![]() coming soon
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.