|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Un sabbato sera diverso
Io ragazzi non c'ho capito nulla, ora vi rendo parteccipi pure a voi, e vedete se potete consigliarmi sul fare.
Praticamente, sabbato sera fa, sono andato a ballare in discoteca con gli amici mei, era la prima volta in 24 anni che ci andavo,Comunque arrivo ai fatt. Io sono molto timido e un mio amico mi fa :"Santino....chi 'ndi rici si imu mi ballamu 'nta discuteca stasira?" tradotto significa "andiamo a ballare stasera?" e io che ero un po scietticco ma ho acconsentito, anche se era la prima volta che andavo in una discoteca vera e propria. Dopo allora vado a mettermi la cammicia nera e i pantaloni quelli belli che mi hanno regalato a ottobre lo zio (sono belli della marca quella che fa faschion… e sono griggi con i quadrati rossi) e sti pantaloni con la cammicia nera ci stavano da dio poi mi sono messo il cel…ed ero pronto ad andare a ballare. Al ballo c'era tanta musica, anche se preferivo i queen, hanno messo su la musica elettronica l'haus la ip op e i vari derivati come la erreinb, fatto sta che ho conosciuto una ragazza al ballo, lei era molto caina, e mi ha chiesto di ballare assieme, mo non so voi ma io mi sentivo poco a disaggio, e non mi muovevo bene come gli altri, però ci provavo... dopo un'oretta nella quale c'ho offerto il sexy on the bich, e io dopo alcuni alcolici che non mi ricordo il nome ma bene l'effetto, mi ha chiesto se la accompagnavo a casa, ma io non tenevo auto, cosi ci ha portati il mio amico haldo. Arivvammo a casa sua, mi chiese di saliri, cosi feci, un po di paura ce l'avevo, ma non tanta era la prima volta con una donna che imbarazzo... io non capivo perchè ma si atteggiava in modo strano, e mi chiedeva cose strane, tipo se ero bissuale, cioè che mi piaccevano pure gli uomini, ma non ci capivo tanto e scuotevo la testa indicando un no... ero sedduto sul divano, lei si mise accando a me e mi inizio a palpeggiare e a baciare sul collo, tipo come fa il mio cane freddim che schifo. non vi sto ad arracontare i fatti successi perchè se no entriamo nell'hard, però vi racconto che è successo a luci spente, praticamente ad un certo punto dal dietro mi sembrò di trappassarla infatti ci feci "miii scusami ti trapassaii" lei accese la luce, ragazzi non vi dico, era una donna-uomo che schifo, ho raccolto di fretta le mie cose e sono scappato per la strada in mutande, fincheè ho torvato nascundino nelle frasche, l'indomani mattina sono tornato a casa, ora ricevo strane telefonate e messaggi da quel coso la, dice che se mi becca mi picchia.. c'ho paura che faccio? aiutatemi vi prego! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Bannatelo.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
già solo per il suo italiano sarebbe un buon motivo...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ha ragione "saBBato" è diverso
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
senza rancore Santino |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: London
|
Che mito
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
se nno ci fosse bisognerebbe inventarlo!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma quale mito a me pare uno scemo che non ha niente da fare
almeno inventatela credibile la storia mah
|
|
#10 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
dovresti incontrare di nuovo questo personaggio, con un paio di tuoi amici più grandi se possibile, e dirgli di lasciarti stare!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti posso aiutare consigliandoti di camminare rasete al muro per un po', cazzu iu cazzu iu
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
con rancore Santino |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabè non voglio fare l' antipatico ma qua ultimamente navighiamo tra le stronzate ! C'è un post inventato su due .
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma perchè quando la trapassasti dicesti "miii scusami ti trapassaii" ?
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma, wsim aveva tutto un altro stile
sti nuovi soggetti qui non fanno per niente ridere |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
è difficile da spiegare |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
il mio consiglio non va bene??
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvero per la serie : non basta inventarsi 3 cavolate per essere simpatici
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
che figo che sei!!!:eheh:
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.