|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Pc auto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
magari potessi farlo anche sulla mia classe A!
![]() ![]() ![]() Sto impazzendo per cercare di capire dove posso metterlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
sto cercando di fare la stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
veramente un lavoro bello e pulito....e poi sulla 147 sta da dio
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ma avete visto ke perfezione nell'usare la vetroresina, io ce la metto tutt ma un centesimo del suo risultato non mi viene!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
il mio problema principale è fa stare il monitor da 7" LCD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
si comprava il navi di serie con i comandi al volante... con quello che ha speso... e poi nn tagliuzzava la macchina...
e poi l'autoradio della 147 di solito è di serie... quella che ha messo fa un po skifio... inoltre li sta malissimo.... Molto bello davvero l'aspetto dell'alloggio finale dell'autoradio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Oibò ....
![]() Io credevo di averle già viste tutte... ma con tutto il tempo e il denaro speso x fare queste modifiche ti compravi un BMW X5 con navigatore satellitare ! (mai pensato ad un portatile eh ?) Auguri !___ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Quote:
Bè diciamo che se uno fa i conti a cosa gli converebbe di + allora non fa mai niente.......come gli overclocker che spendeono tantissimi soldi per sistemi di raffredamento PAUROSI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
Quoto hai detto tutto in 2 righe !!!! ![]() ![]() Comunque ha fatto un lavoro spettacolare ed io a pensare che mi sono impiccato per trovare un posto ad un Palmare ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Vai a comprare un navigatore satellitare per auto e dimmi quanto spendi. io con 700 euro: guardo i film, giochicchio, ascolto musica, ho il navigatore sat., vado in internet e ho tutte le altre funzionalità di un pc... e cosa più importante.... sono soddisfatto del mio lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
Uhm.. questo è tutto da vedere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
soldi !!! su questo non avevo dubbi __ ![]() Secondo mè le problem non è "cosa gli converebbe di +" ma tenere a mente qual'è la strada giusta ... Voglio dire, si, l'overclock è bello, ma talvolta ci si avvicina a quella pratica che io chiamo "masturbazione-PC-mentale" cioè overclokkare a 360° (= 2Pi-greco__ ![]() spendere un mucchio di soldi di Papà (per chi non lavora) e poi lamentarsi in continuazione perchè il PC non và .... (ogni riferimento a fatti letti su questo forum è puramente casuale ! ![]() Mah, contento lui...! A proposito del computer in macchina visto prima .... quanto pensate che duri ? ho notato i seguenti fatti : 1 - HD messo nel polistirolo, in estate, gli 80°C sono assicurati. 2 - taglio delle parti in plastica dell' auto e manomissione dell' impianto elettrico, con possibile decadimento dell' eventuale garanzia 3 - totale assenza di ventilazione e assenza di ruota di scorta .... (o la deve portare nel bagagliaio) 4 - possibile interferenza elettrica e/o elettromagnetica con i sistemi di bordo, tipo airbag , ecc. ecc. 5 - possibilità dell' assicurazione di rivalersi sul proprietario in caso di incidente ..... (toccatina , ![]() in quanto l'auto è stata modificata nell' impianto elettrico. Okkio Boys ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oddio ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2_ manomissione dell'impianto elettrico è una parola grossa. io uso i 12 volt della macchina ed equivale a intallare un amplificatore audio normalissimo. 3_ basta non metterlo dove l'ha messo il tipo del link. 4_stessa storia del punto 2. 5_stessa storia del punto 2. nel link in questione, il proprietario della macchina ha usato un computer normale (alimentato a 220volts). ha risolto il problema istallando un inverter, cosa che si può evitare usando una scheda madre mini-itx che va a 12 volts. il computer in macchina può essere pericoloso... è vero.... Basta usare il cervello, di certo non mi metterei mai a guardare un film mentre sono alla guida. Comunque hai la stessa possibilità di schiantarti ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Evita queste ilarità perfavore. ![]() Se non ti piace l'idea di avere un pc in macchina non sei obbligato a postare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Fico
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
un'altro thread sui carpc? mi sa che è ora di fare un thread ufficiale!
ho visto un paio di lavoretti con la vetroresina, degni di nota.... ma non ho ancora trovato una buona guida per iniziare... e sopratutto: dove la compro? ho già "manomesso" il bocchettone dell'aria della mia punto sx del 94 (la garanzia non l'ho nemmeno vista con il binocolo, è di terza mano!!!), solo che vorrei "accorpare" meglio il monitor (7" touchscreen). nessuno sa darmi una dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.