|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
pittare monitor e frontalini cd
ho comprato un bel case nero:
ora vorrei dipingere di nero i frontalini dei lettori cd (dato che li ho bianchi) e soprattutto vorrei dipingere sempre di nero il mio monitor (sony fd trinitron 19pollici) che tipo di vernice devo comprare affinche tutto aderisca alla perfezione ? Tenete in considerazione che per quanto rigurarda il monitor, esso dalle prese d'aria scalda molto: non so se questo può inficiare sul tipo di vernice da utilizzare. Devo poi trattare la plastica in qualche modo particolare prima, o basta che ci dipingo sopra ? Scusate le domande....ma sono un po' niubbo del mestiere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
mah a verniciare sulla plastica non mai avuto alcun tipo di problemi, semplici passate leggere a piu mani di vernice da bomboletta ed il risultato è venuto perfetto, se proprio non ti fidi puoi fare:
scartavetratina leggera con carta molto fine e poi dipingi oppure comprare un aggrappante spercifico per plastica e poi passi il colore cmq ripeto mai avuto problemi a passare la vernice sulla plastica non trattata.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
appena fatto sul vecchio monitor ormai ingiallito.. una mano di saratoga BLU ORIENTE e ho ottenuto un risultato molto buono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.