|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Scheda TV, quale tra le tante ciofeche?
Ho già letto millemila thread, fatto qualche ricerca ma...boh..sempre pareri contrastanti.
Di schede ne ho provate diverse, con chip diversi (Conexant, Philips, ecc.) ma non riesco a trovarne una decente, che non costi molto, e sia versatile nell'utilizzo. In particolare vorrei trovarne una che mi eviti di ripetere ogni volta la ricerca dei canali ![]() Che è il motivo comune alle schede (economiche, comunque) che non sono rimaste per più di qualche minuto nel case... Per l'acquisizione uso il Video-in della ati, che è migliore per qualità e stabilità d'immagine di tutte le altre schede video vivo o schede tv che ho provato... (a tal proposito, rimando qui gli utenti che abbiano avuto problemi col mmc in acquisizione), e se devo catturare qualcosa dalla tv lo faccio attraverso il sintonizzatore del VCR collegato appunto al Video IN. Però, naturalmente, così non posso schedulare l'acquisizione di programmi su canali differenti (ad esempio voglio prepararmi per registrare tutte le partite dell'europeo) , ecco perché voglio comunque mettere una scheda tv. Solo che il segnale d'antenna non è eccelso...quindi mi serve una scheda con un ottimo sintonizzatore. Quale mi consigliate? E soprattutto, solo a me capita che qualunque scheda abbia provato sinora (forse a causa del segnale...) devo ripetere ogni volta la ricerca dei canali? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.