|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Gothic II
Ho appena iniziato questo gioco che mi sembra piuttosto interessante anche se non ho giocato il primo capitolo.
Sapete dirmi se esiste qualche patch o magari file per la traduzione in italiano almeno dei sottotitoli? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
C'è un 3d ufficiale su Gothic II lungo così
![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si le ho lette quelle pagine. Oggi ho giocato qualche ora ma faccio fatica a volte a capire cosa devo fare quando mi danno delle missioni, non c'e un gran gusto a giocare cosi.
Speriamo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: Gothic II
Quote:
![]() ![]() Non ti sembra più logico iniziare col primo? Lo trovi in italiano a 12 euro, che aspetti? ![]() E ti assicuro che è un grandissimo gioco, fidati. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho gia cominciato il secondo.
Sono un po pigro in questo periodo non so se ho voglia di alzarmi da qui e andare a comprare l'1. ![]() Penso che mi leggero la storia da qualche parte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
non ti puoi perdere il primo! è uno dei migliori rpg per pc! il secondo è la sua continuazione! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Pare ci sia una patch ita, penso non ufficiale, non l'ho ancora provata.... Edit: (pare sia un fake) Ciau
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 06-06-2004 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
la storia della traduzione ita di gothic II è diventata una barzelletta.....rimandato al 20 luglio.....ma scommetto che il 10 verrà fuori un comunicato di Atari che dice nuova data:20 agosto....e così via....e intanto sto gioco invecchia....ha già più di un anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
è vero che le pagine da leggere sarebbero tante per arrivare a capirci qualcosa... perch'è io stesso che le ho iniziate con gli altri appassionati sto scoprendo come stanno le cose un poco alla volta man mano che spedisco mail e ricevo non-risposte da Atari e JoWood... invito chiunque volesse ad aggregarsi alla brigata e se necessario faremo un post riassuntivo della situazione attuale... vi ricordo che la nostra battaglia è sempre aperta perchè oltre che a Gothic 2 in italiano ci battiamo anche per l'add-on almeno in inglese e abbiamo messo le mani avanti per Gothic 3 in italiano contattando i nuovi distributori assunti dalla JoWood
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
prima hanno sostenuto che una versione in italiano non c'era e non ci sarebbe stata... gli ho fatto presente la pagina di atari.it dove c'è l'annuncio di gothic e mi hanno detto "ho letto che c'è... scusa ma non possiamo conoscere tutte le release" ![]() se ti pare che la colpa sia solo di atari... sappi che è jowood che impedirà le TRADUZIONI FAI DA TE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi facciamo gruppo... seguite la discussione sul 3d ufficiale
ps.. sapete qual'è la cosa più grave? abbiamo inviato una copia delle nostre mail a riviste come TGM e PcPro e non ci hanno nemmeno risposto... maleducati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti avevo scaricato un file che doveva essere proprio la traduzione ed invece era un file zip danneggiato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.