|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Socci sbanca l'auditel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
per fortuna!
significa che la gente ha capito che un giornalista da strapazzo spero solo che i suoi ascolti calino ancora devono rimpiangere Santoro che in quanto a ascolti faceva dei risultati del tutto rispettabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A me fa morire quando si arrabbia con gli ospiti, e quelli non se lo c#g#no per niente!!
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
non lo leveranno mai. è il cocco dell'attuale amministrazione rai. l'auditel non conta nulla
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Il titolo giusto è
"SOCCI, SBIANCA L'AUDITEL" ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
poverino a me fa un pò pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
E' veramente un personaggio pessimo.
Credo sia d'estrazione ciellina, se non vado errato (il che non vuol dire nulla, per carità!). Niente da dire, ce lo (ve lo!) meritiamo (te!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Aggiungiamo Formigoni... vabbè, sarà una coincidenza. Mettiamo anche Buttiglione... d'accordo, allora è una congiura. ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ROTFL!!!
E poi ieri è riuscito ha far incazzare pure Brunetta... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè Perchè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
ad ogni modo col mezzo televisivo non ci sa fare,e' troppo sanguigno,il suo mestiere è scrivere.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
E per forza, lui urlava "PERCHÉ?PERCHÉ?PERCHÉ?" , l'ospite diceva "Perché..." e lui di nuovo "PERCHÉ?PERCHÉ?PERCHÉ?"...ekkazz e falla parlare la gente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La sua trasmissione non riesco a guardarla perchè mi innervosisce, troppa cagnara, addirittura mi ha reso quasi simpatico Brunetta il che è tutto dire....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
PERCHé è il vicedirettore di Raidue? PERCHE????????
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
pure vicedirettore di raidue?!?!!? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"ciellino" vuol dire "morte della meritocrazia"
in virtù dell'applicazione spregiudicata e sistematica dello spoil system ovunque arrivi la longa manu di un ciellino. nessun altro movimento/associazione/partito del consesso civile è così sfacciato nell'occupazione dei posti. E non mi dite che fanno come tutti gli altri perchè non è vero, lo fanno di più, automaticamente, senza se nè ma.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.