|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
MSN Messenger e l'invio file, per utenti FASTWEB
Salve a tutti...
Un tempo avevo anche c6 per chattare, ma una volta messo Fastweb e Win Xp e il Sygate Personal Firewall non mi permise piu di uploadare file ma solo di riceverli dall'altra persona... Pensai fosse un bug di c6 per xp e utenti FW....lo cancellai e ora uso MSN... Stesso problema: i file li ricevo, ma per mandarli o si ferma dopo poco upload o non parte neanche dicendo "impossibile...." C'è chi dice che è colpa di Fastweb che non può inviare a utenti non-Fasteb.. C'è chi dice che è colpa del mio Firewall che va configurato.. Colpa di che cosa? Grazie per l'aiuto!
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il firewall può essere il responsabile
anche senza tuttavia l'invio di file tra fastweb e non fastweb può essere molto lento (ma funziona sempre) se non l'hai già fatto prova l'ultima versione 6.2 In alternativa, ti consiglio Eyeball Chat (2.2 mi pare) che funziona benissimo per invio file tra fastw e non e tra fastweb è molto più veloce di messenger Funziona molto bene anche video/audio chat e ovviamente chat testuale Eyeball Chat |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io non ho nessun problema con l'invio di file tramite msn messenger,ho la fibra e mando tranquillamente agli altri FW ma anche ai telecom o libero,l'importante è che entrambi abbiate la versione da 6.1 in poi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Allora forse devo settare il mio firewall Sygate..
Ma non so come..
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.