|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
xfx GeForce Ti 4200 128 DDR Va solo al 2° riavvio!
Premetto che ho questa scheda da più di un anno ed è sempre andata egregiamente, dando solo una volta questo problema ma ahime non mi ricordo come risolsi quindi eccomi qui:
Il problema è il seguente: Quando voglio giocare a qualsiasi gioco oppure vedermi un film devo prima riavviare il PC mi spiego. Se provo a lanciare un gioco mi torna immediatamente a windows come se il gioco non fosse compatibile con winxp (il gioco con cui provo di solito è Steam (Half-Life) DoD che è compatibilissimo). Se invece guardo un film dopo circa 15 min il computer mi dà la schermata blu -.- Riavviando il PC però tutto magicamente si mette a funzionare fino a quando non lo spengo e lo riaccendo il giorno dopo. Siccome è un pò seccante dover riavviare tutte le volte per poter giocare vorrei sapere se avete qualche soluzione o qualche consiglio. Ho già provato TUTTI i driver possibili e immaginabili per la mia scheda ma il problema persiste tuttalpiù cambiano le prestazioni della scheda. In poche parole aiuto Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.