|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
urge consiglio per scheda video (Asus 9600xt?)
ciao a tutti!
sto assemblando il mio nuovo pc ed uno dei due dubbi che mi rimangono riguarda la scheda video...in realtà avrei mirato dritto alla Asus 9600xt Vivo, che sembra rispondere a tutte le mie esigenze, ma googlando un po' mi pare di aver capito che i radeon 9600 abbiano grossi problemi a livello di driver...sapete dirmi qualcosa di più preciso? i messaggi che ho trovato su google erano tutti di qualche mese fa, magari nel frattempo la cosa si è risolta (anche il rivenditore mi ha detto che trovati i driver giusti la scheda è ok...) in alternativa vi chiedo qualche consiglio, tenendo conto che le mie necessità sono: - una ottima qualità nel 2D - discrete potenzialità nel 3D (mi capita di utilizzare Maya, anche se come programmatore e non modellatore...) e buoni driver openGL - due uscite video per sfruttare il dual monitor, possibilmente entrambe con possibilità DVI/VGA - video in (composito) l'ultima necessità è opzionale, ma non mi dispiacerebbe perchè potrebbe venirmi utile per qualche saltuaria urgenza lavorativa (generalmente acquisisco da digitale via firewire...) non tale però da indirizzarmi verso l'acquisto di una scheda di acquisizione A/D dedicata... la mb che ho scelto è la P4P800-E deluxe attendo i vostri preziosi consigli!! grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.