|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
PROBLEMI CON LA SAMSUNG!!!!MAI PIU!
Faccio questo post x vedere se sono io che sono avverso a questa marca o è un opinione generale....
mi sono trovato piu o meno bene con hard disk maxtor seagate e lettori/masterizzatori DVD e normali di marca lg,philips,teac e ho provato altre marche....ebbene, non ho mai rotto un componente,HO AVUTO BRUTTE ESPERIENZE SOLO COI PRODOTTI SAMSUNG..... Hard disk che venivano riconosciuti una volta si 2 no inspiegabilemente, lettori di CD che leggevano i CD quando gli pareva... risultato della mia esperienza con samsung: 1 hard disk da 5Gb rotto, uno da 40Gb rotto, uno da 20 che funziona solo in slave e da problemi con alcuni lettori, un lettore CD che legge i cd quando gli pare, un masterizzatore che viene riconosciuto a volte si a volte no... tutto questo provato su diverse schede: ASUS,ECS,GIGABYTE,ASROCK mai nessun problema con le altre periferche...SOLO SAMSUNG... avete anche voi avuto problemi con periferiche SAMSUNG? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
il mio lettore cd Samsung 52x funziona bene...
e anche il mio microonde Samsung funziona bene però in effetti coi dischi rigidi Samsung Spinpoint ho avuto brutte esperienze (rottura, lentezza, ecc). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
4 spinpoint da 160 + 2 da 120 + 1 da 4,3gb (del 1998)
mai un problema, non ho altri prodotti samsung
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
lettore dvd da tavolo:
Telecomando funziona solo quando dice lui (a volte devi fare addirittura doppio clic per fargli prendere la funzione...) Qualità dell'immagine invece molto buona. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Sinceramente dal lato ottiche samsung non mi ha mai esaltato molto. Tuttavia ho un disco fisso del suddetto produttore che funge da disco per il file di swap e per i files temporanei che non mi ha mai dato problemi.
Colors, la tua signature supera il limite regolamentare delle 3 righe a 1024x768. Sei pregato di adeguarla, grazie. Paolo
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusa Paolo, mi adeguo subito.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Io ho un monitor da 19" Samsung (957DF) che e' la fine del mondo e un videoregistratore 6 testine che per quello che l'ho pagato (106 €) funziona senza problemi.
E' vero che gli hd di Samsung hanno sempre fatto un po' le bizze se sei sfortunato (lo dico per esperienza personale, faccio il tecnico hardware/sistemista) ma da quel che ho sentito dire i nuovi modelli sono affidabili quanto le altre marche. Badtz. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.