|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Deciso: Canon A70!!!
Alla fine ho ordinato una Canon A70 con l'offerta che c'e' su Sanmarinoph@to.
Ditemi i vostri consigli per divertirmi per bene con questa bella fotocamerina. ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
fotografa sempre con :
*iso 50 ( anche di notte, usa il cavalletto) *max risoluzione(3mpix) *max qualita(superfine..anche se non c'è grossa differenza col fine) *diaframma chiuso al max(f8) in caso di utilizzo di zoom spece se in giornate luminose *usa un prog per la pulizia del rumore ( oggi ho scoperto noise ninja..fantastico..)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Deciso: Canon A70!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Deciso: Canon A70!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai comunque una occhiata qui: http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/a70.html avrai le idee più chiare.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Deciso: Canon A70!!!
Quote:
Hai una bella macchinetta che , senza chiedere i miracoli, ti darà molte soddisfazioni (non pretendere però di fotografare una Ferrari a Imola che sfreccia davanti il traguardo). ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Deciso: Canon A70!!!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Re: Deciso: Canon A70!!!
Quote:
Scusa ti sei trovato bene con questo negozio? anche io sto facendo il pensiero di acquistare anche perchè ho paura che prima o poi finiranno le a70 e dovrò comprare una a75 ad un prezzo maggiore, fammi sapere. ciao e grazie
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
io ci ho comprato la G5 con loro tutto ok...garanzia italiana con manuali in italiano...consegna il giorno dopo con corriere e pagamento successivo con bonifico... l'unica cosa che devi rispedirgli la garanzia dopodiche te la rimandano timbrata e con scontrino... non te lo fanno prima perche tu non hai ancora pagato quando prendi la cam...però cosi paghi solo dopo aver visto che tutto è ok!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ordinata ieri potrebbe arrivare gia oggi? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma cmq a te dopo il pagamento è arrivato lo scontrino? poichè ho letto che qualcuno che ha acquistato, però da poco, non lo ha ancora ricevuto e questo non consente di far valere la garanzia (oltre al timbro sulla scheda). Inoltre ora compilando il form dice contrassegno,la procedura è sempre quella di pagare dopo con bonifico?. ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
a me non è ancora arrivata perche anche io la garanzia gliel'ho spedita da poco... si sul sito c'è scritto in contrassegno ma quando ho parlato al telefono con loro mi hanno detto che funzionava con pagamento posticipato dopo aver visto che la cam era ok! Spero che la garanzia ritorni anche per altri che ho letto in giro ha funzionato cosi!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E quindi i soldi al postino devo darli o no??
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Come acquistare COME ORDINARE E’ possibile ordinare i prodotti presenti su questo sito tramite il carrello virtuale della spesa sottostante. MODALITA’ DI SPEDIZIONE E PAGAMENTI A) Pacchi Valori Postali Assicurati in Contrassegno La merce viaggia a rischio del mittente (San Marino Photo) Il costo della spedizione è di € 8,00 per pacchi standard, € 15,00 per spedizioni ingombranti (ad esempio borse, zaini, cavalletti, …). Il pagamento del contrassegno può essere effettuato solo per contanti al ritiro del pacco. Non è prevista una data ben definita per la consegna della merce. Generalmente occorrono circa 2/4 giorni per le regioni dell'Italia settentrionale e circa 3/7 giorni per il centro-sud. Sempre se la merce è presente in magazzino. In caso d'assenza del destinatario, il postino recapiterà una cartolina d'avviso (di colore gialla) con indicato l'importo da pagare in contrassegno. E' possibile " girare per delega " il ritiro del pacco ad altra persona purché munita di documento d'Identità valido. L'importo massimo previsto per il contrassegno è di 1000,00 Euro Iva inclusa. Per importi superiori, si deve anticipare la differenza tramite bonifico su conto corrente bancario o postale intestato a G.B. Nel caso il prodotto spedito dovesse essere danneggiato o difettato, la G.B. provvederà alla sostituzione integrale dello stesso. Si prega di controllare l'integrità del pacco prima del ritiro. Il peso è possibile verificarlo sul bollettino di spedizione di colore verde che accompagna la merce. ![]() Che sistema e'?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...97#post4602597
leggi qui quello che ho postato. (ps. ti ho risposto che non devi pagare nulla al postino , ma rettifico ...non avevo letto bene che avevi esplicitamente richiesto il contrassegno)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.