Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: p2p... continuate o smettete?
Continuerò tranquillamente a scaricare! 110 67.90%
Penso che smetterò di scaricare... 9 5.56%
Non smetto, ma mi dò una "calmata"... 40 24.69%
Non ho mai usato programmi di p2p! 3 1.85%
Votanti: 162. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2004, 11:59   #1
sdfsdfsdfsddsfsdf

p2p: continuate o smettete?

Prendendo spunto da una discussione presente in questa sezione, mi domando: in seguito alle nuove leggi voi come vi comporterete?

Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 06-03-2004 alle 12:02.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 12:25   #2
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Continuo però cercando di divulgare maggiormente i programmi opensource o comunque free.
Old 06-03-2004, 12:48   #3
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Iscritto dal: May 2003
non smetterò mai..col canone che pago!
..download e upload a manetta
Old 06-03-2004, 12:56   #4
kaledh
Senior Member

L'Avatar di kaledh

Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
vedrete che gli stessi ISP andranno contro queste nuove regole....chi continuerà a pagare una 1280 (ad esempio) se non potrà più scaricare quello che c@@@o gli pare.

io continuo!
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:00   #5
sdfsdfsdfsddsfsdf

Dalle risposte le novità sembrano essere un pessimo deterrente...
Ma chi continua non ha paura di essere "beccato"?
Old 06-03-2004, 13:04   #6
kaledh
Senior Member

L'Avatar di kaledh

Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
secondo me se la prenderanno con quelli che usano i programmi più famosi...kazaa in testa....
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:20   #7
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Se la cosa va in porto e cominceranno a fiocccare multe da 2000€
invece credo proprio che la smetteremo tutti quanti pian piano.....tranne chi con il p2p illegale ci guadagna milioni con le copie pirata.

Sinceramente....se mi arrivasse una multa di 2000€ per una pirlata
del genere sarebbe un grave colpo per me....che sto cercando di risparmiare per comprarmi casa.

Dite quello che volete...ma voglio proprio vedere che succederà.
Old 06-03-2004, 13:32   #8
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da kaledh
secondo me se la prenderanno con quelli che usano i programmi più famosi...kazaa in testa....
perché... emule!?
Old 06-03-2004, 13:35   #9
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
personalmente continuerò con il mulo fichè posso poi passerò a kdrive,mute e chissà quale altro programma verrà fuori visto che già ora che c'è soltanto il "sentore" di questa vera e propria repressione le soluzioni si moltiplicano.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:36   #10
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Io continuerò... ma una curiosità... voi di notte continuate a scaricare con il p2p o spegnete il pc?
marco24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 13:41   #11
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Quote:
Dalle risposte le novità sembrano essere un pessimo deterrente...
Ma chi continua non ha paura di essere "beccato"?
effettivamente non mi farebbe piacere una multa da 2000 euro,anche perchè io non la potrei pagare..

boooooh.. per me sarebbe durissimo non usare il p2p,e se non potrò usarlo allora disdirrò il contratto adsl,poco ma sicuro,torno al 56k.

il punto è quanta gente fa adsl per il p2p e disdirrebbe?..io penso parecchia ,imho naturalmente
Old 06-03-2004, 13:47   #12
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da marco24
Io continuerò... ma una curiosità... voi di notte continuate a scaricare con il p2p o spegnete il pc?
questo portatile non lo spengo da mesi
Old 06-03-2004, 13:54   #13
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
post sbagliato

Ultima modifica di goldorak : 06-03-2004 alle 14:02.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 14:07   #14
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quoto un post di goldorak in un'altra discussione.
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Su repubblica di oggi, c'e' un articolo relativo al progetto di legge urbani. Si capisce che non e' passato per due motivi : uno di carattere squisitamente politico e l'altro piu' vicino alla realta' di internet. Cito testualmente dal articolo :

"... eppoi si sono unite le resistenze di alcuni provider su web (come Telecom) per i limiti posti alla diffusione dei prodotti cinematografici nella lotta alla pirateria."

Quindi in pratica si puo' continuare a scaricare divx, grazie mamma telecom.
Di conseguenza questo sondaggio perde il suo scopo... tanto la proposta non è passata!
Per un attimo ho pensato di non dover più comprare dischi fissi enormi... proprio adesso che ho raggiunto il terabyte...
Old 06-03-2004, 14:56   #15
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Quote:
Di conseguenza questo sondaggio perde il suo scopo... tanto la proposta non è passata!
Per un attimo ho pensato di non dover più comprare dischi fissi enormi... proprio adesso che ho raggiunto il terabyte...
ottima notizia... spero solo che non ci "riproveranno" in futuro..
Old 06-03-2004, 15:17   #16
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Sinceramente l'ultimo post dei divx e di telecom nn l'ho capito ......cmq io continuero ma "purtroppo" di meno! Il fatto e che mi ero affezionato a un sito come enkey in cui come qui ci si snetiva parte di una famiglia e poi si evitava di scaricare fake,se si avevano propblemi se ne discuteva.....insomma per me era una manna dal cielo! Ora sara piu difficile perche se si scaricano giochi che hanno una piccola modifica da apportare nn si sa quale e....poi molte volte nn si sa e un divx e uno screener o un dvd rip e se ha il dolby! Si riconoscono giusto i cinerip con le cam
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 15:31   #17
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Sinceramente l'ultimo post dei divx e di telecom nn l'ho capito ......cmq io continuero ma "purtroppo" di meno! Il fatto e che mi ero affezionato a un sito come enkey in cui come qui ci si snetiva parte di una famiglia e poi si evitava di scaricare fake,se si avevano propblemi se ne discuteva.....insomma per me era una manna dal cielo! Ora sara piu difficile perche se si scaricano giochi che hanno una piccola modifica da apportare nn si sa quale e....
quoto in pieno... purtroppo anche io ho sofferto molto la chiusura di ews... ormai mi ero affezionato da tempo... ci si sentiva a casa e ultimamente avevo cominciato anche a fare un po' di belle rel
ormai o vado alla cieca o uso sharereactor, anche se solo in ing...

Quote:
poi molte volte nn si sa e un divx e uno screener o un dvd rip e se ha il dolby! Si riconoscono giusto i cinerip con le cam
beato te... io ancora non ho capito come si fa a capire se è un dvd-rip, un sat-rip o un cine-rip...
Old 06-03-2004, 16:11   #18
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW

beato te... io ancora non ho capito come si fa a capire se è un dvd-rip, un sat-rip o un cine-rip...
OT
Be riconoscere un divx( o xvid o matroska o quel che e ) all'okkio nn e semplicissimo,cmq solitamente il dvd rip e il rip per eccellenza:qualita video ottima e audio AC3 o ACC,gia distinguerli dagli screener nn e semplice(a meno che nn abbiano i watermark),giusto se e un filmone con effetti speciali li si puo riconoscere l'audio mp3 dal 5.1! Per una persona nn espertissima nn e cosi semplice,io dicevo che distinguo il cinerip perche vedi smeplicemente un film a scacchettoni (pixel grossi come un dito e l'audio con un eco assurdo xke è il cam preso dalla telecamera digitale nascosta al cinema)!!

FINE OT

Io cmq giusto adesso ho kazaa aperto(ma lo tengo il meno possibile visto la mer@a che gira ) e emule ora ce l'ho spento perche nn so cosa scaricare,senno come gia detto continuo!

Ps. Avete sentito voi di quel programmino che gira che in teoria dovrebbe impedire alla finanza di rintarcciarti se hai un prog peer2peer aperto??
Me l'ha detto un mio amico,appena lo becco gli chiedo qualche info
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 16:29   #19
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
OT
Be riconoscere un divx( o xvid o matroska o quel che e ) all'okkio nn e semplicissimo,cmq solitamente il dvd rip e il rip per eccellenza:qualita video ottima e audio AC3 o ACC,gia distinguerli dagli screener nn e semplice(a meno che nn abbiano i watermark),giusto se e un filmone con effetti speciali li si puo riconoscere l'audio mp3 dal 5.1! Per una persona nn espertissima nn e cosi semplice,io dicevo che distinguo il cinerip perche vedi smeplicemente un film a scacchettoni (pixel grossi come un dito e l'audio con un eco assurdo xke è il cam preso dalla telecamera digitale nascosta al cinema)!!

FINE OT

Io cmq giusto adesso ho kazaa aperto(ma lo tengo il meno possibile visto la mer@a che gira ) e emule ora ce l'ho spento perche nn so cosa scaricare,senno come gia detto continuo!

Ps. Avete sentito voi di quel programmino che gira che in teoria dovrebbe impedire alla finanza di rintarcciarti se hai un prog peer2peer aperto??
Me l'ha detto un mio amico,appena lo becco gli chiedo qualche info
1. io mi riferivo al riconoscerlo PRIMA di averlo già scaricato... una volta finito si capisce ad occhio la qualità...

2. ecco, quando lo becchi fammi un fischio... anche se mi sa tanto di leggenda metropolitana...
Old 06-03-2004, 16:31   #20
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Ovvio che si continua... ora passa il polverone... e tutto ritorna nella normalità... senno faranno qualche altro programma e useremo quello..
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian