|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: p2p... continuate o smettete? | |||
| Continuerò tranquillamente a scaricare! |
|
110 | 67.90% |
| Penso che smetterò di scaricare... |
|
9 | 5.56% |
| Non smetto, ma mi dò una "calmata"... |
|
40 | 24.69% |
| Non ho mai usato programmi di p2p! |
|
3 | 1.85% |
| Votanti: 162. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
p2p: continuate o smettete?
Prendendo spunto da una discussione presente in questa sezione, mi domando: in seguito alle nuove leggi voi come vi comporterete?
Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 06-03-2004 alle 12:02. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Continuo però cercando di divulgare maggiormente i programmi opensource o comunque free.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non smetterò mai..col canone che pago!
..download e upload a manetta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
vedrete che gli stessi ISP andranno contro queste nuove regole....chi continuerà a pagare una 1280 (ad esempio) se non potrà più scaricare quello che c@@@o gli pare.
io continuo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Dalle risposte le novità sembrano essere un pessimo deterrente...
Ma chi continua non ha paura di essere "beccato"? |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
secondo me se la prenderanno con quelli che usano i programmi più famosi...kazaa in testa....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se la cosa va in porto e cominceranno a fiocccare multe da 2000€
invece credo proprio che la smetteremo tutti quanti pian piano.....tranne chi con il p2p illegale ci guadagna milioni con le copie pirata. Sinceramente....se mi arrivasse una multa di 2000€ per una pirlata del genere sarebbe un grave colpo per me....che sto cercando di risparmiare per comprarmi casa. Dite quello che volete...ma voglio proprio vedere che succederà.
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
personalmente continuerò con il mulo fichè posso poi passerò a kdrive,mute e chissà quale altro programma verrà fuori visto che già ora che c'è soltanto il "sentore" di questa vera e propria repressione le soluzioni si moltiplicano.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Io continuerò... ma una curiosità... voi di notte continuate a scaricare con il p2p o spegnete il pc?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boooooh.. per me sarebbe durissimo non usare il p2p,e se non potrò usarlo allora disdirrò il contratto adsl,poco ma sicuro,torno al 56k. il punto è quanta gente fa adsl per il p2p e disdirrebbe?..io penso parecchia |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
post sbagliato
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 06-03-2004 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quoto un post di goldorak in un'altra discussione.
Quote:
Per un attimo ho pensato di non dover più comprare dischi fissi enormi... proprio adesso che ho raggiunto il terabyte... |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Sinceramente l'ultimo post dei divx e di telecom nn l'ho capito
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
|
Quote:
ormai o vado alla cieca o uso sharereactor, anche se solo in ing... Quote:
|
||
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Be riconoscere un divx( o xvid o matroska o quel che e FINE OT Io cmq giusto adesso ho kazaa aperto(ma lo tengo il meno possibile visto la mer@a che gira Ps. Avete sentito voi di quel programmino che gira che in teoria dovrebbe impedire alla finanza di rintarcciarti se hai un prog peer2peer aperto?? Me l'ha detto un mio amico,appena lo becco gli chiedo qualche info
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
2. ecco, quando lo becchi fammi un fischio... anche se mi sa tanto di leggenda metropolitana... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ovvio che si continua... ora passa il polverone... e tutto ritorna nella normalità... senno faranno qualche altro programma e useremo quello..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.