|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Ho la scheda di rete..quanto costa un router x l'adsl?
Vorrei attivare l'adsl e ho gia la scheda di rete integrata nella mobo..quanto costa un router adsl?
ha bisogno di particolari impostazioni o è sufficiente collegarlo alla scheda di rete e fa tutto da sè?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Il trust costa sui 50 euri, ma ce ne sono di migliori e piu costosi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Ma si configura da solo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io ho comprato l'US Robotics 8003 BROADBAND ROUTER e devo dire che è una bomba, silenzioso e volocissimo oltre ad esse semplicissimo da configurare. Funziona anche da Firewall e necessita comunque di un modem esterno con uscita WAN (rete) PPPOE.
Non necessita di essere configurato per Fastweb mentre per gli altri provider tocca chiedere il cambio di gestione dal numero di assistenza tecnica dalla linea da PPPOA (ATM) ad OE (Ethernet); tale operazione in genere viene eseguita in 24-48 ore. All'attivazione della nuova gestione basta inserire user/PW ed entrare in rete (tramite interfaccia web del router). Ah il prezzo veramente ridicolo 57,6€ in un noto negozio romano P.S: Ah dimenticavo che fa anche da Hub a 100Mbit con 4 porte ed è collegabile ad un'altro Hub Swich per aumentare il numero di PC condivisibili
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 30-05-2004 alle 00:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.