|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
THE MATRIX ONLINE: SARA' UNA DELUSIONE...
Lo da capire la warner bros che praticamente ha costituito un comitato di controllo sui videogiochi ispirati a films e in un'ultima intervista fa capire che il gioco attualmente in lavorazione ha molti problemi e rischia di fare la fine di enter the matrix.....
L'addio di ubisoft al progetto inoltre fa molto pensare... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Tanto non lo avrei comprato in ogni caso
![]() Ultimamente sono molto disilluso in merito ai mmorpg: o esce qualcosa di davvero dirompente, oppure la monotonia regnerà sovrana su un genere che avrebbe potuto dire molto. Io sono ottimista, anche se di tutti i progetti in cantiere ultimamente non c'è nulla che mi entusiasmi davvero [neppure World Of Warcraft] Incrociamo le dita ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
io invece speravo in un mmorpg rivoluzionario....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ma nn era dei monolith ?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Io me lo aspettavo che sarebeb stata una delusione...vedremo se avrò ragione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
a me il tema del gioco piacerebbe... solo che non ci spero più di tanto nel gioco in sè...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ci saranno troppi problemi legati al gameplay...vi immaginate un mmorpg con migliaia di utenti ( normalissimo ok) ma nel mondo di matrix che complica nn poco il tutto
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.