|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
collegare sound blaster alla pinnacle
Ciao
Mi sapete dire come devo collegare l’audio di una scheda di acquisizione pinnacle pctv pro a quello della scheda audio sound blaster live 5.1 ? Adesso ho collegato l’AUDIO OUT INTERNO (st7) della pinnacle con il TAD della sound blaster e posso sentire l’audio solo se attacco lo spinotto delle casse all’uscita della pinnacle, ho provato tutte le combinazioni ma non ho risolto il problema. Sulla pinnacle ho audio output e audio input (interni), mentre sulla scheda audio ho cd spdif, tad, aux in, cd in (interni). Come faccio a risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
ciao
dovrebbe essere audio aut interno della pinnacle a aux in della live. Poi dal pannello impostazioni dell'audio togli il mute dall'aux in. (dovresti vederlo nelle impostazioni audio di registrazione, dove c'é anche il microfono).
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non avevo abilitato l’aux in!!
Però non riesco a capire come mai pur avendo il volume al max, l’audio lo sento basso, dipenderà dalle casse super economiche che ho, oppure altro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
L'audio della TV è basso di suo, lo alzano durante le pubblicità
Hai risolto i problemi con la radio?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Quote:
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risolto anche il problema del volume
ciao mazzulatore anche x la radio tutto ok. è normale che la scheda scaldi molto? l'ho messa tra la scheda video e la scheda audio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
metti la scheda audio nell' ultimo slot in modo che le interferenze prodotte dalla scheda video siano meno influenti e allontana più che puoi le altre schede. la scheda video scalda e può produrre interferenze.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho la scheda audio nell'ultimo slot pci, subito sopra la pctv poi 2 slot pci liberi e scheda video, dovrebbe andare bene cosi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ok
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
Io la montavo nello slot + in basso, subito sopra la scheda audio e uno slot libero.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.