|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sto malissimo (love)
Cazzo ragazzi stamattina una mia amica mi ha distrutto
![]() Praticamente lei mi aveva dato il numero di una ragazza che mi piace, io e lei avevamo iniziato a conoscerci, poi ci siamo incontrati, abbiamo fatto 2 chiacchiere e la cosa sembrava andare abb. bene. Dalla settimana scorsa poi non l'ho più sentita, le ho mandato un paio di msg e non ha risp ma non ci avevo fatto più caso di tanto. Così ho chiesto alla mia amica se poteva curiosare un po' perchè non riuscivo a capire, stamattina mi ha detto che praticamente le ha spiegato che io ho detto a dei miei amici che ci stavamo conoscendo e lei ci stava, facendolo sapere in giro... perciò ora mi potevo arrangiare (si è raccomandata però di non dire a quella che mi piace che è stata lei a dirmelo, in quanto gliel'ha detto proprio come amica). Innanzitutto sono distrutto perchè lei mi piace sul serio, è molto carina e simpatica, la cosa poteva o meno funzionare ma mi fa incazzare fare la figura dello stronzo. Seconda cosa che mi fa incazzare davvero è che io ho parlato con 1 sola persona dettagliatamente (d'accordo qualche amica mi aveva chiesto come mai le avevo parlato e avevo semplicemente detto che mi piaceva, ma nulla di più) : il mio migliore amico. Lui sapeva qualcosa, sapeva che mi piaceva (tanto, fisicamente e poi è simpaticissima) , sapeva che ci sentivamo abb spesso e quindi che mi cagava in sostanza. Bene, nessun altro conosceva questi dettagli, come ho detto prima un paio di amici \ amiche sapevano che mi piaceva una e in sostanza stavo cercando di conoscerla. Questo mio ex-migliore amico (non gliel'ho ancora detto, ma credo che la sfuriata arriverà presto) ha parlato con dei suoi amici non proprio muti (della serie i cazzoni della scuola) dicendo in maniera probabilmente ingigantita ciò che stava avvenendo tra me e lei... evidentemente la cosa le è venuta all'orecchio e si è incazzata. Io spero di avere ancora almeno una possibilità di parlarle, almeno per chiarire e farò di tutto per ottenerla, lei mi sembra abbastanza ragionevole e quindi non penso che sarà un grossissimo problema. Certo, mi piacerebbe che la cosa non si risolvesse semplicemente salvando la faccia (fosse colpa mia non sarei così incazzato tra l'altro) e salutandoci, ma già mi solleverebbe un po... in ogni caso ho già pensato un po' a cosa fare: - faccio finta di non sapere niente, le mando un paio di msg in cui le chiedo perchè non si fa sentire e che se ho fatto qualcosa che l'ha offesa basta che lo dica, se preferisce parlarmi ci possiamo vedere quando meglio crede, a quel punto potrei spiegare tutto (o almeno tentare). - le telefono e faccio più o meno la stessa cosa, cercando di farle dire il motivo per cui è incazzata e poi spiegando tutto. - cercare l'aiuto della mia amica, magari dicendole di dirle che ho chiesto a lei se c'era qualcosa che non andava ---> quindi se poteva dirmi quello che le aveva già detto. A quel punto potrei tentare di spiegare. Non mi va di mollare tutto così, soprattutto perchè non è colpa mia (cazzo come vorrei che lo fosse, almeno sarebbe un solo brutto colpo... non due... ragazza incazzata con me più ex amico)... stamattina quando me l'ha detto ho trattenuto a stento le lacrime, facendo finta di niente (anche perchè eravamo in mezzo ad almeno 200 persone)... oggi pensavo di chiamare questa mia amica per farmi dare un consiglio da lei che la conosce e per sfogarmi un po'.... Sto davvero male, non voglio che finisca così facnedo la figura dello stronzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Sto malissimo (love)
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sto malissimo (love)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho voglia di leggerlo, troppo lungo.
Oggi sono propenso solo ai topic stupidi e corti, in ogni caso ti lascio i commenti di default: - Fatti una sana birra ![]() - Il mondo è pieno di donne. ![]() - Il tempo guarirà le tue ferite. - Meglio single ![]() - Dacci dentro ![]() - Mi spiace ![]() - Guarda avanti ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se sai dove trovarla, presentati faccia a faccia e fai in modo che ti dica perchè è arrabbiata [così non metti in mezzo la tua amica] in modo da spiegarle la tua posizione.
Per quanto riguarda il tuo amico: io taglierei i ponti per un po'..non sopporto la gente che racconta le mie confidenze.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Sto malissimo (love)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah una cosa... meglio fare in fretta - qualsiasi cosa faccia - o far sbollire un po' la situazione (sia per lei - non penso sia molto felice - sia per me che mi calmo un po) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sto malissimo (love)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Re: Sto malissimo (love)
Quote:
così però rischierebbe di compromettere altre 2 amicizie: la tipa con la sua amica, e la sua amica con lui. Vederla x chierele se lui ha commesso qualche errore, aspettando che sia lei a tirar fuori l'argomento nn mi pare una brutta idea. Se proprio nn funziona, dato che le voci circolano, puoi essere tu a parlare del fatto, ma x "sentito dire", mi raccomando di nn tirare in mezzo altra gente!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Il fatto e' che Nicky e' fin troppo educata...dopotutto e' una femminuccia brava e gentile
![]() Tra noi maschietti invece tali situazioni si risolvono in maniera diversa: prima di tutto pigli "Lui" che ti ha sputtanato e risolvi il tutto in separata sede ![]() Poi becchi i signorini "Lingua lunga" e fagli gentilmente capire che se continueranno cosi', gliela strapperai quella linguaccia. Poi, mio caro Orlando Innamorato, recati dalla tua Lei e chiedile scusa, dopotutto Lei se e' una persona che ti vuole bene le dovrebbe accettare. In caso contrario ti dovresti traformare in Orlando Furioso e cercare di recuperare il senno che e' volato via sulla Luna (questa la capiranno in due ![]() Ciaoooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte: il mio problema è che perdono tutti e tutto ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io mi confido con una persona evidentemente non voglio che nessun altro lo venga a sapere.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sul fatto di spaccargli la faccia, ovviamente non sei un animale e non si è fatto la tua ragazza, però tagliare i ponti di netto, niente seconde occasioni in amicizia. La fiducia è tutto, per me.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.