|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12519.html
VIA presenterà al prossimo Computex di Taipei le nuove schede VIA EPIA SP basate sul processore C3 a 1,3GHz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ok ... ma i prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
al momento non ho indicazioni, spero di essere più preciso in giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Altissimi...(6 strati di pcb)
Però sta scheda non si è fatta mancare nulla, e fortunatamente hanno levato anche il connettore db25 della stampante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Vi segnalo 2 foto: immagine.
Anche qui. Però le dovete vedere dal forum perchè nella pagina delle news non funzionano. ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 31-05-2004 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sto iniziando a farci un pensierino a queste schede, vorrei metterne una in salotto, per vedere di tutto poi la cosa bella è che hanno la codifica in MPEG-2 e MPEG-4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
speriamo che questo porti ad un significativo boost prestazionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
veramente ottimo queste mini schede satanno diventando interessanti anche se spero che facciano una scheda con porta agp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Mini ITX
Io spero vivamente che VIA (o qualcunaltro) faccia una scheda mini ITX simile a questa, però con socket A (con supporto agli Athlon XP mobile e Geode) o per Pentium M.
Ne hanno fatta una simile, ma per P4 (e a mio avviso è alquanto sbagliato visto il consumo che ha). So che tra breve AMD commercializzerà il Geode (praticamente un Athlon XP a basso consumo) e credo molto in questo processore.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
per pentium mobile gia' c'e', ma solo la scheda viene 220 euro, piu' il processore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
finalmente hanno coricato il connettore audio! era la parte piu' alta della scheda.. inutilmente piu' alta di 5mm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
per la pentium mobile il link, anche se a 220 si trova solo la pentium 4 mobile:
http://www.commell-sys.com/Product/SBC-EmbATX.HTM#Emboard-PMM e per chi chiedeva le mini-ITX socket7 ![]() e' per il geode, il quale pero' e un thoro downclockato e undervoltato, percio' non ci dovrebbe essere nessun problema nell'usare un k7 riadattato per il basso consumo: link diretto: http://www.amd.com/us-en/ConnectivitySolutions/ProductInformation/0%2C%2C50_2330_9863_10837%5E11090%2C00.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Se ci metti uno slot AGP a ste schede hai perso lo scopo finale, è più grossa, spessa e rumorosa la scheda video che non la scheda madre.
Non è per questo utilizzo che son state pensate. Tra le altre cose stamattina ho utilizzato uno strumento stand-alone basato su ste schede e devo dire che è una potenza, chissà come facevano per il S.O., si caricava al volo e senza schermate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
probabilmente un disco eprom..
sulla mia M10000 ci viaggia un win98 da cd.rom (tipo suse live, senza HDD), ma esistono esempi di win98 embadded da 16MB, ed a quel punto un flash disk diventa eusberante.. puoi trovare tutte le soluzioni: ci sono adattatori eide/cf, o i pendriver, o soluzioni piu' costose e performanti.. La trovata geniale di queste schede (parlando in regione marcketing) e' proprio la loro grandezza e la possibilita' di essere applicate a diversi utilizzi. io sto' aspettando le nano-itx (ormai da quasi un anno!), e con quelle ci si puo' realmente divertire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.