Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2004, 07:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12519.html

VIA presenterà al prossimo Computex di Taipei le nuove schede VIA EPIA SP basate sul processore C3 a 1,3GHz

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 08:19   #2
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Ok ... ma i prezzi?
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 08:25   #3
Fabio Boneschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
al momento non ho indicazioni, spero di essere più preciso in giornata
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 08:32   #4
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Altissimi...(6 strati di pcb)
Però sta scheda non si è fatta mancare nulla, e fortunatamente hanno levato anche il connettore db25 della stampante.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 08:44   #5
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Vi segnalo 2 foto: immagine.
Anche qui.

Però le dovete vedere dal forum perchè nella pagina delle news non funzionano.

Ultima modifica di dr-omega : 31-05-2004 alle 08:47.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 09:15   #6
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Sto iniziando a farci un pensierino a queste schede, vorrei metterne una in salotto, per vedere di tutto poi la cosa bella è che hanno la codifica in MPEG-2 e MPEG-4.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 10:29   #7
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
speriamo che questo porti ad un significativo boost prestazionale
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 11:37   #8
il mic
Member

Iscritto dal: May 2004
veramente ottimo queste mini schede satanno diventando interessanti anche se spero che facciano una scheda con porta agp
il mic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 12:15   #9
Symonjfox
Senior Member

L'Avatar di Symonjfox

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Mini ITX

Io spero vivamente che VIA (o qualcunaltro) faccia una scheda mini ITX simile a questa, però con socket A (con supporto agli Athlon XP mobile e Geode) o per Pentium M.

Ne hanno fatta una simile, ma per P4 (e a mio avviso è alquanto sbagliato visto il consumo che ha).

So che tra breve AMD commercializzerà il Geode (praticamente un Athlon XP a basso consumo) e credo molto in questo processore.
Old 31-05-2004, 13:31   #10
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Mini ITX

Io spero vivamente che VIA (o qualcunaltro) faccia una scheda mini ITX simile a questa, però con socket A (con supporto agli Athlon XP mobile e Geode) o per Pentium M.

Ne hanno fatta una simile, ma per P4 (e a mio avviso è alquanto sbagliato visto il consumo che ha).

So che tra breve AMD commercializzerà il Geode (praticamente un Athlon XP a basso consumo) e credo molto in questo processore.
la penso anche io come te, in attesa delle nano-itx
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 13:44   #11
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
per pentium mobile gia' c'e', ma solo la scheda viene 220 euro, piu' il processore..
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 14:11   #12
lucusta
Bannato

finalmente hanno coricato il connettore audio! era la parte piu' alta della scheda.. inutilmente piu' alta di 5mm!
Old 31-05-2004, 14:18   #13
lucusta
Bannato

per la pentium mobile il link, anche se a 220 si trova solo la pentium 4 mobile:
http://www.commell-sys.com/Product/SBC-EmbATX.HTM#Emboard-PMM

e per chi chiedeva le mini-ITX socket7
e' per il geode, il quale pero' e un thoro downclockato e undervoltato, percio' non ci dovrebbe essere nessun problema nell'usare un k7 riadattato per il basso consumo:
link diretto:
http://www.amd.com/us-en/ConnectivitySolutions/ProductInformation/0%2C%2C50_2330_9863_10837%5E11090%2C00.html
Old 31-05-2004, 21:36   #14
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Se ci metti uno slot AGP a ste schede hai perso lo scopo finale, è più grossa, spessa e rumorosa la scheda video che non la scheda madre.

Non è per questo utilizzo che son state pensate.

Tra le altre cose stamattina ho utilizzato uno strumento stand-alone basato su ste schede e devo dire che è una potenza, chissà come facevano per il S.O., si caricava al volo e senza schermate.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 13:42   #15
lucusta
Bannato

probabilmente un disco eprom..
sulla mia M10000 ci viaggia un win98 da cd.rom (tipo suse live, senza HDD), ma esistono esempi di win98 embadded da 16MB, ed a quel punto un flash disk diventa eusberante..
puoi trovare tutte le soluzioni: ci sono adattatori eide/cf, o i pendriver, o soluzioni piu' costose e performanti..
La trovata geniale di queste schede (parlando in regione marcketing) e' proprio la loro grandezza e la possibilita' di essere applicate a diversi utilizzi.
io sto' aspettando le nano-itx (ormai da quasi un anno!), e con quelle ci si puo' realmente divertire..
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian