|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
programma recupero dati
devo recuperare dati da un hd formattato,ho provato con easy recovery ma non mi trova nulla...
altri programmi anke non free che funzionino veramente? la partizione e' FAT32,ho solo formattato senza cancellare la partizione....infatti non capisco come easy recovery non riesca a farcela.... grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Re: programma recupero dati
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: programma recupero dati
Quote:
credevo il contrario.... ci sono programmi che ritrovano dati fino a tre formattazioni.... (se non hai riscritto sugli stessi settori) altri programmi da provare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Stellar Phoenix
![]() cmq se non sbaglio c'è un 3d in rilievo da qualche parte sul recupero dati ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
si ma non parla di formattazione.... si riferisce solamente alla perdita della partizione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Non vorrei scoraggiarti, ma io a suo tempo ebbi un problema con un' hd e provai diversi programmi per il recupero dati, con risultati più o meno utili e io avevo perso una partizione
![]() ![]() Spero per te di sbagliarmi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
altrimenti prova a cercare getdataback, c'è una versione per fat32 o anche lost&found |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: programma recupero dati
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...threadid=62388
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.