|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
Nikon coolpix 4300: pixel difettoso
Ciao ragazzi ho acquistato una fotocamera nikon coolpix 4300 nera e dopo aver caricato la batteria quando il monitor si è acceso ho notato che un pixel dell' LCD è difettoso!!!!solo 1 cacchiooooo!!!!!
![]() su sfondi bianchi non si vede..ma su sfondi scuri eccolo lì il puntino rosso!!!! qualcuno sà se in tali condizioni la garanzia copre il difetto o se me la devo tenere così??? vi prego datemi una mano!!!! tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
boh.. bella domanda.. anch'io ho appena comprato la fotocamera, una s5000 e ho notato che un pixel del mirino elettronico è sputtanato... va beh, l'importante è che il ccd sia in condizioni perfette!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
se un pixel dell'lcd e' bruciato non te la cambiano sicuro, lo danno come possibile! ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Mah... l'LCD della mia G3 è ormai tutto graffiato... per l'uso intenso che faccio della macchina... ma pixel bruciati... per ora niente...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma si parla di lcd o di mirino elettronico?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si parla del monitor LCd che si trova sul retro della fotocamera è su cui vedi quello che poi fotograferai!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora è già più sbattimento.. il mio problema è legato al mirino, ma come dicevo non è che sia così grave..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho un difetto pressochè uguale con la mia 4300. L'unica differenza è che dopo qualche minuto che è accesa (1 o 2... non mezz'ora
![]() Riguardo la garanzia, credo che a sostituirtela non ci pensino neanche, al massimo te la riparano. Visto il difetto (più estetico che altro), io non la farei smontare. Potresti provare a domandare sul forum Nital o a mandare loro direttamente una e-mail (anche se non sempre rispondono). Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() x la mail alla nital inviata lo stesso giorno in cui ho aperto il post...x ora nessuna risposta.... Roiter t invio un pvt x chiederti alcune cose sulla 4300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.