|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Connessioni attiva e passiva
Non sono riuscito bene a capire la differenza tra le due... Mi è sembrato di capire, però, che la attiva sia più funzionale ma meno sicura. E' vero? Se si, c'è modo di rimediare?
Se qualcuno può spiegarmi per bene... tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma di che connessioni parli?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Direct connect.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
nn credo sia la sez piu adatta...cmq la differenza dovrebbe essere(corregetemi se sbaglio) simile al protocollo ftp la negoziazione delle porte il passivo aspetta dall attivo la porta su cui trasmettere proprio per quello tra 2 passive nn c è modo di fare transfer.Nn centra la sicurezza chiaramete sempe meglio stare in active se possible:avrai piu fonti disponibili...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.